“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 13 al 18 Settembre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 13 al 18 Settembre 2010.

Charlotte (Mona Seefried) parte per l’Africa e nomina Werner (Dirk Galuba) come suo sostituto. Nel frattempo, Tanja (Judith Hildebrandt) convince Sandra (Sarah Stork) ad interrompere il matrimonio tra Lukas (Wolfgang Cerny) e Rosalie: corre quindi sul luogo della celebrazione ma è troppo tardi: nonostante le sue incertezze, infatti, Lukas ha comunque deciso di sposare Rosalie (Natalie Alison).

Mentre al Furstenhof si svolge il ricevimento delle nozze, Sandra è distrutta: la ragazza cerca di farsi forza e guardare avanti, trovando il giusto supporto e calore in Simon (Renè Oltmanns), che sopratutto in questo periodo le sta molto vicino.

Andrè (Joachim Latsch), su consiglio di Werner, corteggia Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e chiede quindi al Saalfed del denaro per poter portare la donna in una romantica, quanto costosa, gita alle Canarie.

Harry (Bjorn Grundies), considerando insignificanti i 15mila euro richiesti da Buttschneider, decide di consegnare il denaro a Werner: non sa però di essere attentamente osservato da Katja (Eva-Maria May).

[adsense]

Marie (Annabelle Leip) ed Harry sono molto preoccupati per la possibile partenza di Hendrik (Golo Euler), che potrebbe ottenere il posto di lavoro a Londra.

Lukas, dispiaciuto per il comportamento di Rosalie, decide di recarsi da Sandra per chiederle scusa e per regalarle alcuni vecchi vasi contenenti semi di orchidea: uno di questi sembra essere quello della Ludovica madreperlacea…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.