Dexter 5: Il primo poster della nuova stagione

Il serial killer più famoso della serialità americana, Dexter (Micheal C.Hall) nel corso delle precedenti stagioni ha combatutto oltre che con il suo passato fatto di molte ombre, anche con altri serial killer, quello del camion frigo che faceva a pezzi e dissanguava le sue vittime. Un poliziotto suo collega che lo perseguitò dopo aver conosciuto il suo segreto, un ambiguo avvocato e un killer che gli ha ucciso in modo macabro l’amatissima Rita (Julie Benz).

Nella quinta stagione, proprio a causa della morte scioccante di Rita dovrà affrontare forse il nemico più temibile: se stesso e i suoi sensi di colpa.

Eccovi sopra il poster della nuova stagione che prenderà il via il prossimo 26 settembre negli States e diteci cosa ne pensate: l’immagine credo dica già tanto!

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.