Desperate Housewives 7 – Le prime foto della premiere di stagione – SPOILER

Il 26 settembre si avvicina inesorabile almeno per gli spettatori americani, noi dovremo aspettare qualche mese, intanto inganniamo l’attesa con le primissime foto della premiere della settima stagione di Desperate Housewives. Di cui sappiamo del ritorno di un volto a noi familiare: ovvero lo squilibrato Paul Young (Mark Moses) che uscito di prigione, tornerà a Wisteria Lane e sicuramente non per farsi una vacanza serena e tranquilla. L’ambiguo uomo si trasferirà nella casa che era di Susan (Teri Hatcher).

Altra volto familiare ma non per Desperate, quello dell’aitante Brian Austin Green che sarà il nuovo aiutante tutto fare di Bree (Marcia Cross) e questa volta sarà lei a non saper resistere al bel giovanotto.

Ma le sorprese non finiscono qui, come avete potuto vedere già nel promo, che trovate cliccando qui, la nuova super arrivata a Wisteria Lane è quel donnone di Vanessa Williams che sarà una vecchia amica del liceo di Lynette (Felicity Huffman).

Eccovi di seguito quindi le primissime immagini.

[nggallery id=80]

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.