Centovetrine: riassunto puntata 2205 del 7 Settembre: Una sorpresa!

Damiano (Jgor Barbazza) è indeciso sul da farsi, non sà se riusicrà a partire proprio in questo momento, soprattutto dopo quanto è successo con Serena (Sara Zanier). Ma il vice commissarrio pensa e ripensa all’ occasione che gli si è presentata, si reca a Centovetrine vede Serena ma poi va via.

Quando la ragazza, che lo ha visto, torna a casa trova solo una lettera in cui le spiega che ha deciso di partire e che non sà quando tornerà.

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) passano un bel momento insieme con il “loro” cagnolino, ma poi devono tornare alla realtà. Ad attendere la donna c’è Ettore (Roberto Alpi) rientrato prima da Tel Aviv, lui l’ ha cercata dovunque e alla fine la trova a casa. I due si salutano, lei inventa la solita scusa e alla fine fanno l’ amore. Quando decidono di scendere al piano di sotto per la cena Ettore fa cadere la borsa di Carol da dove compare il suo pass per l’ albergo.

Jacopo (Alex Belli) decide di risollevare l’ umore di Paola (Claudia Alfonso) facendola posare per il servizio fotografico per il rilancio della Castelli Motors.

Sebastian (Michele D’ Anca) rifiuta di collaborare ad un nuovo affare e poi spiega a Rossana (Caterina Vertova) che vuole  cambiare vita, lasciando i suoi loschi affari per dedicarsi alla loro famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.