One Tre Hill riassunto episodio 6×20 "Dolce Attesa"

One Tre Hill riassunto episodio 6×20 “Dolce Attesa”

Brooke (Sophia Bush)  si sveglia al suono della voce di sua madre… non è un incubo. Victoria (Daphne Zuniga) è in città e vuole che la figlia torni e salvi la compagnia, dopo qualche esitazione la ragazza accetta in cambio del 51% delle azioni.

Nathan (James Lafferty) viene a sapere dal coatch che lui è il leader della squadra e per questo dovrà insegnare al nuovo arrivato, Nino, il ruolo di guardia tiratrice altrimenti i due dovranno giocare nello stesso ruolo…Nathan ci prova ma non ottiene grandi risultati e così gli dimostra che in quel ruolo è migliore di lui.

Haley (Betany Joi Lenz) viene informata del fatto che Jamie ha brillantamente superato un test e pensa di poterlo iscrivere all prestigiosa scuola, la Oppenheimer. Nathan ed Haley discutono animatamente sulla nuova scuola, perchè il marito è contrario, ma alla fine Jamie fa tornare il sereno dicendo che vuole rimanere nella sua vecchia scuola.

Millicent (Lisa Edelstein) e Mouth (Lee Michael Norris) pianificano la loro relazione a distanza, prima che lui debba rientrare a Tree Hill.

Peyton sta guidando per andare allo studio di registrazione ma al semaforo viene investita da un’altro auto. La ragazza viene portata in ospedale dove le sue condizioni e quelle del bambino sembrano essere buone. Anche Brooke si precipita al capezzale dell’ amica e lì viene informata da Lucas della sua gravidanza a rischio.

Peyton è disperata perchè la Comet è andata quasi distrutta ma Lucas decide di occuparsene.

Sam (Ashley Rickards) è disperata perchè Jack deve lasciare Tree Hill per seguire la sua famiglia adottiva e viene consolata da Victoria.

Peyton, Haley e Mia registrano il nuovo album della cantante mentre Mouth vede Millicent in cam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.