Febbre d'amore – SPOILER: Ecco chi ha ucciso Carmen Mesta!

La programmazione di Febbre d’amore è stata sospesa da Rete 4 ad un punto davvero cruciale delle trame, e questo rende la sospensione ancora più crudele perchè spezzata proprio in un punto dove stavano per saltare una serie di equilibri e si stava lentamente conoscendo la verità su chi abbia ucciso Carmen Mesta.

Allora per quanto possibile cerchiamo di dare almeno una risposta ad uno dei quesiti, per quanto, cercando in rete la risposta si possa comunque trovare, quindi chi ha ucciso Carmen Mesta?

Le puntate italiane davano per sospettato sempre di più Brad (Don Diamont) che ormai aveva confessato la sua vera identità al resto della famiglia e il passato drammatico che l’aveva coinvolto insieme alla sua famiglia, ma in realtà la vera responsabile dell’omicio di Carmen (Marisa Ramirez) si scopre essere Jana (Emily O’Brien) perchè Carmen aveva scoperta che lei è figlia di coloro che stavano spiando i Carlton per arrivare a decifrare il codice che li avrebbe condotti ad un tesoro inestimabile di opere d’arte.

Ecco il video clou, dopo che Jana ha fatto prigioniera Colleen (Adrianne Leon) ma Kevin (Greg Rikaart) si ritrova sul posto e viene fatto anche lui prigioniero.

httpv://www.youtube.com/watch?v=APN6AlCfq0U

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.