Melrose Place (1992) – Prima stagione – Video puntate 1×01 Condominio con vista | 1×02 Amici e amanti

Melrose Place – video riassunto 1×01 Pilot:

Per gli amanti di questa serie tv, vi riproponiamo gli episodi più belli ed avvincenti, come non ricordare il cross over con Beverly Hills 90210 di cui era lo spin-off?

Nel cuore della notte, la coinquilina di Alison Parker (Courtney Thorne Smith) fugge di nascosto dal condominio al 4616 di Melrose Place. La scadenza dell’affitto è vicina e Alison ha bisogno di trovare un nuovo coinquilino in tempi brevi; tra i tanti candidati si presenta Billy Campbell (Andrew Shue), un giovane disoccupato con aspirazioni da scrittore. Alison invece lavora come centralinista alla D&D Advertising e vorrebbe fare carriera nel settore pubblicitario.

Michael Mancini (Thomas Calabro) è il gestore della palazzina in cui abita Alison ed è un dottore; è sposato con Jane (Josie Bissett) che lavora come commessa in una boutique.

Nel condominio abitano anche Matt Fielding (Doug Savant) omosessuale dichiarato e Rhonda Blair (Vanessa Williams), insegnante di aerobica che condivide l’appartamento con Sandy Louise Harling (Amy Locane), aspirante attrice che per sbancare il lunario fa la barista da “Shooters”.

L’ultimo abitante del condominio è Jake Hanson (Grant Show), un disoccupato. Jake torna a casa con Kelly Taylor (Jennie Garth) con la quale ha una relazione che suscita le gelosie di Sandy e le preoccupazioni da parte di David (Brian Austin Green), Steve (Ian Ziering) e Donna (Tori Spelling), amici e compagni di scuola di Kelly, che hanno seguito la ragazza da Beverly Hills,  per convincerla a tornare a casa e ad abbandonare un uomo troppo grande per lei.

http://www.youtube.com/watch?v=cVn7dRd65QQ

http://www.youtube.com/watch?v=7eg-f3j7mMw

http://www.youtube.com/watch?v=GmjRz_raeKA

http://www.youtube.com/watch?v=Z7sXjL8e-Dc

http://www.youtube.com/watch?v=lFy50F4ch1c

http://www.youtube.com/watch?v=YOsIOr0See8

http://www.youtube.com/watch?v=B-FVrdSMt-8

http://www.youtube.com/watch?v=XfXorOmX-B4

Melrose Place – video riassunto 1×02 – Friends and lovers:


Billy ottiene un lavoro come tassista. Sul suo taxi conosce Marcy Garrett e i due iniziano ad uscire suscitando la gelosia di Alison. Ben presto Marcy, però, si rivela molto possessiva e non nasconde i dettagli piccanti della sua vita sessuale con Billy ai ragazzi del condominio; il ragazzo decide allora di far cessare la loro relazione.

Jake, in cerca di lavoro, dà il via ad una rissa presso l’ufficio di collocamento. La sua cauzione viene pagata da Kelly che scopre così i precedenti penali dell’amato. Jane comincia a dubitare dell’amore di Michael.

http://www.youtube.com/watch?v=jUStQ4GQGN4

http://www.youtube.com/watch?v=jyOPScnvX7I

http://www.youtube.com/watch?v=vjNFXTVqdsI

http://www.youtube.com/watch?v=nFJyBgyjES4

http://www.youtube.com/watch?v=ZyHiLYXI3_I

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.