Professione Vacanze – La fiction vacanziera del passato

http://www.youtube.com/watch?v=d8HQc0WoKxg

In pieno clima di ferragosto non potevamo non fare un salto nel passato, ricordando una serie televisiva tutta italiana in pieno clima vacanziero, Professione vacanze, chi se la ricorda? Scommetto siete in tanti, sopra la sigla iniziale di Christina Hansen in Lady Godiva.

La serie era interpretata da Jerry Calà ma anche con Mara Venier e tanti altri volti noti all’epoca della comicità italiana, una serie vacanziera un pò stile Cesaroni e Fratelli Benvenuti ma ambientata in un villaggio vacanze dove si intrecciano storie e personaggi tra animatori, scenografi, cuochi e ospiti talvolta improbabili e surreali che arrivavano al villaggio.

Per respirare aria d’estate e tuffarci nella nostalgia ecco una parte del primo episodio, Speriamo sia vacanza. Buon ferragosto e buona estate a tutti!

http://www.youtube.com/watch?v=5RHGXpskcKA
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.