Riassunto serie tv: One Tree Hill VI – riassunto episodi 12 “I sogni non bastano” e 13 ″Le cose che una mamma non sà"

One Tree Hill VI – riassunto episodio 12 “I sogni non bastano”

Il piccolo Jamie si prepara all’ audizione che dovrà sostenere anche se suonare il piano non è proprio la sua maggiore aspirazione, preferirebbe raccontare barzellette, mentre Nathan (James Lafferty) sta facendo le selezioni per riprendere a giocare nella lega professionisti.

Al momento della divisione in due squadre, il ragazzo decide di seguire i consigli di Quentin e dice al coach di voler giocare come playmaker, benché sia più basso dello standard, ma chi aveva sfiducia in lui deve ricredersi.

Brooke (Sophia Bush) trova Sam intenta a far uscire un ragazzo dalla finestra e quindi fa una ramanzina alla ragazza per non permettere che faccia i suoi stessi errori. In seguito la ragazza raggiunge Julian al bar e gli propone i suoi manoscritti, ma lui, in cambio vuole informazioni su Brooke e sul suo lavoro perchè vorrebbe chiedere a lei di fare i costumi per il film. Lucas (Chad Michael Murray) dice a Julian di stare lontano da Peyton (Hilarye Burton) e lui continuerà ad occuparsi del film, dopodichè parte per Los Angeles per incontrare il regista (interpretato da James Van Der Beek, alias Dawson Leery), che gli chiede di stravolgere la storia scritta nel libro.

Peyton decide di andare dal medico per capire cosa sono questi dolori lancinanti che sente, c’è il rischio che si tratti di cancro e la ragazza è molto preoccupata e deve anche litigare con Mia (Kate Voegele), che non riesce più a scrivere nuove canzoni e il suo tempo sta per scadere. Millicent (Lisa Goldestein) si sfoga con Brooke per la situazione che si è creata con Mouth (Lee Michael Norris) a causa di Gigi, lei ha paura che lui la tradisca e quando trova una foto sul cellulare del ragazzo decide di lasciarlo.

Brooke parla a Sam (Ashley Rickards) dell’ aggressione subita che le ha cambiato la vita. La ragazza scopre che è stata colpa sua e decide di andar via di casa, lasciando nel panico Brooke che chiede aiuto a Julian e a Owen (Joe Manganiello), che ancora una volta le chiude la porta in faccia.

Owen è disperato e dopo 10 anni riprende a bere mentre Millicent disperata decide di perdere la verginità proprio con il barista.

One Tree Hill VI – riassunto episodio 13″Le cose che una mamma non sà”

Peyton scopre di essere incinta e lo comunica a Lucas che è ancora a Los Angeles. Il ragazzo è felicissimo ma la sua partenza slitta, visto che deve incontrare il produttore al posto di Julian. Con sua grande sorpresa scopre che il produttore è il padre di Julian e alla fine vorrebbe sostituire suo figlio ma Lucas gli chiede di non farlo.

Brooke è ancora alla ricerca di Sam, che intanto è nelle mani dello stesso ragazzo che ha picchiato Brooke e ucciso Quentin. La ragazza è in pericolo, almeno fino a quando non si ricorda del ragazzo che era ospite a casa sua e non rintraccia il suo indirizzo. La bella stilista si presenta lì e ad aprire la porta è proprio il ragazzo che l’ ha assalita, i due parlano un pò, ma Brooke non trova la risposta che cercava o almeno sembrava così. Quando il ragazzo chiude la porta e dice “Ti auguro una buona serata”, Brooke lo riconosce, ritorna a bussare alla porta, assale il ragazzo con lo spray al peperoncino e si mette alla ricerca di Sam, ma quando la trova viene assalita di nuovo dal ragazzo, ma questa volta si difende fino all’ ultimo, fino a quando non si avvicina alla borsa e prende la pistola.

Brooke è pronta a spararlo ma Sam la prega di non farlo e la chiama mamma e riesce a fermarla, la polizia si occupa del resto e durante la perquisizione trovano il portafogli di Quentin e così anche in questo caso viene a galla la verità.

Mia ritrova l’ ispirazione, mentre Millicent dice la verità a Mouth, poi raccoglie le sue cose e lascia il loro appartamento. Lucas torna a casa e porta una rosa alla sua ragazza e al loro bambino, mentre Nathan deve combattere per il posto in squadra ed Haley scopre che Peyton è incinta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.