Centovetrine – riassunto puntata 2188 del 23 Luglio: Ettore affronta Adriano

Adriano (Luca Capuano) è in balia dei due balordi ma quando gli ritorna in mente la brutta esperienza del Sud America reagisce e per poco non fà del male ad uno di loro.

A fermarlo ci ha pensato Carol (Marianna De Micheli) che subito dopo l’ha accompagnato in ospedale. La dottoressa spiega a Carol che Adriano avrà bisogno di qualche settimana di riposo e che quindi dovrà rimandare la partenza. Il tutto sotto lo sguardo di Ettore (Roberto Alpi) che questa volta sembra essere molto adirato. Ettore decide di affrontare Adriano, lo raggiunge e gli ordina di stare lontano da sua moglie, altrimenti…

Jacopo (Alex Belli) scopre che il motore è stato la causa di tutto, se avesse fatto la modifica non avrebbe quasi ucciso suo cugino. Dopo aver scoperto la verità, il bel Castelli si chiede quale sia la cosa giusta da fare, dire la verità oppure no? Alla fine decide di cambiare il pezzo e non ammettere le sue colpe, perchè non sopporterebbe il disprezzo di Paola (Claudia Alfonso).

Serena (Sara Zanier) discute ancora con Rossana (Caterina Vertova). Le chiede se era a conoscenza dello scambio epistolare di suo zio e suo padre ma la donna giura sui suoi figli di essere all’ oscuro di tutto. Dopodichè mentre la prima va a scusarsi con il suo fidanzato di aver messo in discussione il loro rapporto per la fiducia data a suo zio, la seconda affronta Sebastian (Michele D’ Anca) e gli chiede di dirle la verità sul loro passato e su tutto quello che le ha nascosto, ma lui nega, dice di aver bruciato le lettere e che il loro contenuto non era niente di importante.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.