Centovetrine – riassunto puntata 2187 del 22 Luglio: Una strana alleanza

Andrès (David Sef) attacca Serena (Sara Zanier) dicendole che quello che ha fatto è stato molto sbagliato, non avrebbe dovuto aprire la valigetta di suo zio, ma lei sembra irremovibile.

Laura (Elisabetta Coraini) porta a casa sua Sebastian (Michele D’ anca) e gli fa la sua proposta d’affari. Tra poco tempo lei siederà al Cda della holding Ferri e potrà essergli molto grata se la aiuterà a fermare Adriano (Luca Capuano) e a non farlo partire, lei raggiungerà senza alcun ostacolo il suo obiettivo. L’ uomo le dice che penserà alla sua proposta e poi torna a casa a risolvere il  suo piccolo “problema” con Serena.

Sebastian dice alla ragazza che non avrebbe dovuto aprire la valigetta, che quella è corrispondenza privata e che non saprà mai quale era il suo contenuto. Lei continua ad insistere, vorrebbe leggerle per scoprire chi era suo padre e il segreto che nasconde.

Adriano finisce di preparare i suoi bagagli, mentre Carol (Marianna De Micheli) lo sta pensando, almeno fino a quando arriva Ettore (Roberto Alpi) e la invita a raggiungerlo a letto.

Niccolò (Raffaello Balzo) sta ancora male, non riesce a pensare al futuro nel letto dell’ ospedale e ancora non sà cosa lo aspetta e come sarà il suo viso quando gli toglieranno le bende. In ospedale c’è anche Serena che incontra Rossana, le due iniziano a discutere e Serena  la informa di essere stata dallo zio. Jacopo (Alex Belli) rimette l’ imbarcazione in acqua e porta al massimo il motore, tutto sembra andare bene, ma ad un certo punto anche lui sente lo strappo.

L’ indomani, il dottore va negli uffici a Centovetrine per prendere alcuni documenti e lì incontra Carol, i due si salutano, ma se aspetta il taxi farà tardi e così lei si offre di accompagnarlo all’ aeroporto. Una volta nei parcheggi una macchina ostruisce il passaggio e i due non riescono ad uscire dal parcheggio, ma quando Adriano si avvicina e li invita a spostarsi gli uomini scendono e lo aggrediscono picchinadolo selvaggiamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.