"Tutti pazzi per amore 3": terza serie a rischio?

Luca Angeletti (qui la nostra intervista), che nella serie “Tutti pazzi per amore” interpreta il ruolo di Giulio Pierantoni, ospite nella terza giornata del “Giffoni Film Festival 2010” insieme a Marina Rocco, che sempre nella stessa fiction interpreta il ruolo di Stefania Del Fiore, nonchè moglie di Giulio, ha parlato del destino ancora incerto della terza serie di “Tutti pazzi per amore“.

Nonostante quelle che circolavano sembrano ormai notizie certe, infatti, pare che di certo non ci sia ancora nulla, e questo a causa dei tagli budget in casa Rai. Ecco le parole dell’attore:

“Ci sono problemi di budget, ma siamo felici del lavoro fatto finora e vorremmo continuarlo. Abbiamo avuto modo di conoscere le linee dei nostri personaggi per la terza serie, sperando che si faccia… Che dirvi, fate il tifo per noi!

Se con la prima stagione abbiamo rotto un po’ gli schemi, con la seconda abbiamo ancora di più spinto sul pedale dell’ironia e della contaminazione… la stessa conferenza stampa di presentazione con la realizzazione del flash mob è stata una cosa senza precedenti per la comunicazione anche stampa del prodotto fictional nazionale. Del resto si è anche giocato su quel 2 messo a mo’ di esponente al quadrato… ora non può che esserci la chiusura della parabola.

Per quanto riguarda Giulio e Stefania?…beh, posso dirvi che seguirete la naturale evoluzione della nostra parabola. Avete presente Ghost… beh, una cosa del genere!”

Cosa avrà voluto dire l’attore con quest’ultima dichiarazione? Qualche altra morte in arrivo? Per il momento, però, inutile allarmarci e non ci resta che attendere una conferma ufficiale sul futuro della serie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.