90210 – Riassunto episodio 2×08 Women’s intuition del 10 luglio
E anche oggi Rai due cambia le carte in tavola con un solo episodio di 90210, ecco cosa è accaduto.
Jasper (Zachary Ray Sherman) fa molti complimenti ad Annie (Shenae Grimes) per la sua recitazione nel suo film, i due sembrano sempre più innamorati, ma chissà se lui fa finta oppure no visto che lei ha ucciso suo zio, intanto grazie all’arrivo di Navid (Micheal Steger) conosciamo Gia (Rumer Willis) una delle redattrici del Blaze.
Dixon (Tristan Wilds) vuole affrontare l’argomento gravidanza con Sasha (Mekia Cox) anche se la ragazza cerca sembra di sviare l’argomento ma il ragazzo giustamente ha molta paura di questa gravidanza improvvisa.
Adrianna (Jessica Lowndes) cerca di farsi perdonare da Navid addirittura dedicandogli una canzone ma il ragazzo è troppo deluso da lei per perdonarla ma la ragazza effettivamente ha proprio toppato stavolta!
Jen (Sarah Clark) piomba in casa di Ryan (Ryan Eggold) ma stavolta trova una bella sorpresa: l’uomo è già con un’altra donna.
Navid cerca inutilmente di avvertire Annie riguardo a Jasper che tutti conoscono come una spacciatore al liceo.
Naomi (Annalynne McCord) e Silver (Jessica Stroup) sono molto preoccupate per Adrianna e temono che possa ricominciare a drogarsi e chiedono a Navid di preoccuparsi per lei e tirarla su di morale.
Annie chiede a Jasper se è uno spacciatore ed ovviamente il ragazzo si infuria e la lascia, ma dico io, mica si può chiedere ad uno spacciatore direttamente se fa lo spacciatore? Che ti aspetti che ti dica di si?
Debbie (Lori Loughlin) non è convinta della buona fede di Sasha e pensa che in realtà stia fingendo la gravidanza e attraverso una serie di domande trabocchetto la incastra alla grande, intanto Annie e Jasper fanno la pace.
Teddy (Trevor Donovan) e Silver continuano a flirtare apertamente e Adrianna li vede e scappa via infastidita mentre Jen mette zizzania nei confronti di Liam (Matt Lanter) con Ryan dicendogli che il ragazzo ci ha provato con lei mentre Adrianna acquista della droga da Jasper.
0 comments