90210 – Riassunto episodi 2×06 Amore perduto| 2×07 Senza maschera

90210 – episodio 2×06 Wild Alaskan Salmon

Silver (Jessica Stroup) parla con Kelly (Jennie Garth) del cancro della loro madre (Ann Gillespie) anche se Kelly si mostra scettica a riguardo la preoccupazione della sorella, infatti Kelly teme possa essere il solito melodramma della loro madre che potrebbe farla soffrire ancora come in passato.

Jen (Sara Foster) ha in mente di fregare uno dei suoi ricchi amanti per farsi lasciare qualcosa in eredità, Naomi (Annalynne McCord) non approva il suo comportamento e tra le due scoppia una discussione che finisce per una brutta provocazione nei confronti di Naomi e il suo rapporto con Liam (Matt Lanter).

Adrianna (Jessica Lowndes) continua a pensare a quel bambolotto di gomma di Teddy (Trevor Donovan) e cosi dà il benservito al povero Navid (Micheal Steger) che quasi non ci crede. Subito dopo lei corre subito ad avvertire Teddy, perchè ha tutta l’aria di una doppia, cocente delusione?

Ma il bel Ryan (Ryan Eggold) ancora deve capire che Jen è falsa come le banconote contraffatte? Si può essere ciechi fino a questo punto?

Silver va a trovare la madre e la trova quasi senza capelli, per la ragazza è una bella botta vedere la madre in quello stato, la donna la informa sullo stato del suo cancro che sembra essere all’ultimo stadio.

Jen cerca di aggiustare il tiro con Naomi in modo sempre furbo come suo solito, dicendole di aver deciso di andare via da Beverly Hills, la cosa sembra funzionare: tra poco Naomi correrà dalla sorellina per cercare di trattenerla a tutti i costi e di nuovo amore e d’accordo.

Kelly dice alla madre di lasciare in pace Silver che ha già i suoi problemi e per il passato che ha già fatto soffrire abbastanza.

Naomi è ingenua in modo surreale non trovate? Ma Harry (Rob Estes) è completamente impazzito? Cosa vi dicevo sulla doppia delusione? Infatti arriva presto per Adrianna che capisce che Teddy non vuole una relazione seria: mai cambiare la via vecchia per quella nuova dice il vecchio adagio!

Adrianna si pente della scelta fatta e quasi quasi ripensa a Navid ed a ciò che ha perso, certo molto comodo cosi!

Annie (Shanae Grimes) sta cominciando a frequentare nuovamente l’ambiguo Mark (Blake Hood) dopo aver cercato di dirle che Jasper è un sociopatico, ma la ragazza scopre ben presto che Mark è pure peggio.

Dixon (Tristan Wilds) e Sasha (Mekia Cox) continuano a frequentarsi in gran segreto, mentre Jasper dà ragione a Mark rigandogli la carrozzeria della macchina, che coppia di psicopatici!

90210 – episodio 2×07 – Unmasked

Che incontro banale e scontato, Liam si scontra con l’auto di una bella bionda da surf, Ivy Sullivan (Gillian Amalia Zinser) la new entry della serie.

Silver decide di andare a vivere con Jackie, si prospetta un gran brutto periodo, si ascoltano sempre i consigli degli adulti.

Debbie (Lori Loughlin) continua ad essere gelosa dell’amicizia di Harry con Kelly, sopratutto dopo che lui l’ha chiamata Kelly per sbaglio. Ivy Sullivan è una campionessa di surf e il nuovo incontro con Liam è inevitabile, anche questo era piuttosto scontato. Dixon e Annie continuano a litigare per le loro reciproche frequentazioni poco chiare.

Teddy ha messo gli occhi su una nuova preda, fa presto il ragazzo: stavolta le sue mire sono tutte per Silver che lo detesta molto apertamente, intanto Kelly si sfoga con Harry circa la sua preoccupazione per la situazione di Silver e Jackie. Mentre i ragazzi si preparano per l’imminente festa di Halloween.

Dixon dopo un bel discorsetto, chiude la sua storia clandestina con Sasha. E c’è pure una travestita da Lady Gaga, mi sembra giusto.

Jasper (Zachary Ray Sherman) chiede a Annie di fare parte del suo film, lei non se la sente, lui fa il finto offeso e lei ci casca come una pera cotta! Dopo i primi scontri Liam e Ivy si avvicinano tanto, ma va!

Con la scusa della malattia di Jackie, Teddy prende a circuire nuovamente Silver che stavolta sembra accoglierlo in maniera più rilassata, intanto Sasha rivela a Dixon di essere incinta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.