90210 – riassunto episodio 2×05 Environmental Hazards
Navid (Micheal Steger) si è autoelegge nuovo seduttore della scuola? Pare di si vista la sua entrata trionfante nella scuola in maniera vistosamente gongolante e per come si vanta con i suoi amichetti della conquista sessuale appena consumata…ah questi ragazzi di oggi!
Sasha (Mekia Cox) parlando con Debbie (Lori Loughlin) per poco non capisce che Dixon (Tristan Wilds) è sposato con lei ma poi scopre che il ragazzo è solo un adolescente che le ha raccontato un sacco di bugie!
A causa dei suoi pessimi voti, Naomi (Annalynne McCord) si vede rifiutare una domanda per una prestigiosa università.
Silver (Jessica Stroup) si imbatte nella madre Jackie (Ann Gillespie) all’associazione ma la evita molto accuratamente, poco dopo Adrianna (Jessica Lowndes) le dice che sua madre è sobria da un mese e vuole parlare con lei.
Silver e Adrianna decidono di intervenire dopo aver visto Naomi triste, sciatta e in tuta aggirarsi per la scuola e lei non può andare in giro conciata cosi poi l’incontro fortuiti con un attraente ragazzo la fa tornare sui suoi passi.
Ryan o se preferite il prof. Matthews (Ryan Eggold) prima ritira il cellulare a Liam (Matt Lanter) cercando ancora una volta di stimolarlo a sfruttare bene le sue potenzialità ma quando il ragazzo si ribella e fruga di nascosto nella scrivania del prof, allora si prende anche dei giorni di sospensione e una riunione con gli odiati genitori.
Dixon prova a farsi perdonare da Sasha con tanto di pizza al seguito ma la ragazza prima lo lascia parlare poi lo invita non troppo gentilmente ad andare via.
Navid convince Adrianna ad uscire in quattro perchè Teddy (Trevor Donovan) vuole far colpo sulla sua nuova ragazza ma durante la cena, presa dalla gelosia, Adrianna ne combina di tutti i colori ed inoltre fa una scenata di gelosia a Teddy pur cercando di non sembrare gelosa.
Naomi è assistita da un giovane tutor della CU per poter riparare le sue lacune e durante una serata, incontra nuovamente il ragazzo attraente che si chiama Jamie.
Annie (Shanae Grimes) e Jasper continuano a frequentarsi e il loro rapporto sembra crescere sempre di più, vi ricordo che Jasper è il nipote del barbone che Annie ha investito con la sua auto.
Silver e la madre Jackie si incontrano nuovamente alla alcolisti anonimi e stavolta non possono fare a meno di parlarsi, infatti dopo il bel discorsetto di Jackie, interviene sul podio Silver che ne dice di tutti i colori alla madre e poi va via dicendole che per lei è morta.
Adrianna confessa a Silver che sua madre ha il cancro e quindi sta morendo.
0 comments