Alisa – Segui il tuo cuore – video puntata 29 dell' 8 luglio

Ecco i video per vedere o rivedere la puntata numero 29 dell’ 8 Luglio di Alisa-Segui il tuo cuore, per il riassunto clicca qui.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WY1g8VLeHPI

httpv://www.youtube.com/watch?v=bjIXthaWuVE&feature=channel

httpv://www.youtube.com/watch?v=Re9yl26Pev4&feature=channel

httpv://www.youtube.com/watch?v=a9XzWkIYUqQ&feature=channel

httpv://www.youtube.com/watch?v=quSX9S4eLA4&feature=channel

4 Comments

  1. forte la scenata finale spero che questa volta viene scoperto e speravo anche che il dottore si lasciava sfuggire la gravidanza ma sicuramente si verra a sapere perchè l’aborto andrà male oppure perchè lo zjo scoperto dalla moglie ora vuole il bambino

    • pierascalise

      Ciao Rosa,
      posso solo dirti che Oskar non verrà scoperto e che quando il mistero della gravidanza resterà nascosto a lungo…. il resto lo potrai leggere oggi pomeriggio nelle anticipazioni della settimana.
      Grazie

  2. jolanda

    Sono una ragazza non udente, fino a 1settimana fa mettevano i sottotitoli adesso non le stanno più mettendo come mai??? 🙁 questa serie è bellissimaa inseriteeee i sottotitoliii :’-(

  3. sono daccordo con la ragazza qui sopra!!! anche io sono sorda e seguo i programmi sottotitolati!! è una vergogna vedere con quanta legerezza il personale addetto ai sottotitoli prenda in considerazione persone come noi1 e dire che ci siamo comprati pure il decoder e paghiamo il canone rai!!!!ma a cosa ci serve? se i pochi programmi sottotitolati non vengono trasmessi con i sottotitoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.