Centovetrine – riassunto puntata 2176 del 7 luglio: Ettore o Adriano?

Carol (Marianna De Micheli) ed Adriano (Luca Capuano) cadono a terra, il dottore spiega di averlo fatto per provare emozioni forti, ma la donna è sconvolta e decide di seguirlo, convinta che quello che ha detto Laura (Elisabetta Coraini) sia vero.

I due arrivano all’ appartamento del dottore e quando lui si toglie la maglia per cambiarsi, lei può vedere i segni delle torture. Gli chiede di confidarsi con lei, gli dice di farsi curare da uno specialista, ma tutti i suoi appelli cadono nel vuoto. Lui rimane della sua idea. A questo punto Carol lo licenzia, non dovrà partire più per la Cambogia e così potrà avere il tempo necessario per curarsi. Lui è freddo come al solito, anzi quando lei continua ad insistere la invita ad andarsene, sbattendole la porta in faccia.

Carol torna a casa e li trova Ettore (Roberto Alpi), rientrato prima dal suo viaggio di lavoro  e non molto contento di non aver trovato sua moglie a casa. Lui le chiede delle spiegazioni, ma lei gli chiede di abbracciarla e di rimandare il discorso all’ indomani. La mattina seguente Ettore sta preparando la valigia per la partenza per la luna di miele ma Carol gli dice che non può partire per via di Adriano.

Sebastian (Michele D’ Anca) è di nuovo libero e può riabbracciare la sua Rossana (Caterina Vertova). I due decidono che andranno via dall’ Italia insieme ma quando Niccolò (Raffaello Balzo) scopre il loro piano, maledice il giorno in cui suo zio è tornato nelle loro vite e dice a sua madre che non vorrà più vederla.

Jacopo (Alex Belli) ha deciso di non apportare le modifiche  al motore e l’indomani i due dovranno riuscire a raggiungere il record per far debuttare alla grande il loro motore. Durante la navigazione però Niccolò si accorge che il motore ha gli stessi problemi presentati durante il collaudo e decide di fermarsi, Jacopo lo prega di continuare, ma lui vuole controllare, quando apre il portellone e si avvicina al motore viene colpito da liquido bollente sul viso e cade in acqua.

Suo cugino si butta in acqua per soccorrerlo, sotto gli occhi spaventati di Paola (Claudia Alfonso) e Serena (Sara Zanier).

4 Comments

  1. Mirko

    Chi è sta Claudia adesso??? Rincoglioniti!!!!!!!!! PAOLA si deve scrivere!!!!!! Razza di incompetenti!!!!! grrrrrrrrr

    • Ciao Mirko, mi pare che già qualche altra volta hai scritto con toni offensivi, allora stiamo calmini con le parole, qua ci sono persone che lavorano guardandosi le puntate e scrivendo contemporaneamente per garantire una puntualità nelle puntate, quindi può capitare che al posto di Paola si scriva Claudia visto che l’attrice fa Claudia di nome. O ti calmi o ti banno ok? Ciao.

  2. Edoardo

    Può capitare un errore accidentale, Mirko, c’è modo e modo di dire le cose; però, occhio, bisogna per esempio correggere il numero della puntata che è 2175,
    per evitare confusione nei lettori.
    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.