Centovetrine riassunto puntata 2171 del 30 Giugno: Stare dalla stessa parte

Andrès Perelli (David Sef) fa visita a Damiano (Jgor Barbazza) al tiro a segno e a quanto pare il vice commissario sembra conoscerlo…

I due iniziano a parlare e Damiano gli chiede se lo ha raggiunto per dargli un messaggio da parte del suo capo, ma Andrès nega.

Intanto Rossana (Caterina Vertova) riceve una lettera dal suo amore che le promette di difenderla e proteggerla sempre. Dopo la donna dice a Serena (Sara Zanier) che amare significa stare dalla stessa parte e se lei e il suo compagno non lo sono, forse…

La ragazza torna a casa e trova Damiano e i due discutono di nuovo e quando lei gli chiede di fare un passo indietro, lui decide di tornare a casa sua e di prendersi qualche giorno per riflettere. Serena resta da sola e pensa alla situazione che si è creata, prende il telefono per chiamare Damiano, ma qualcuno bussa alla sua porta…con sua grande sorpresa non è lui, ma Andrès.

Cecilia (Linda Collini) viene informata della storia di sua madre, ma riceve la telefonata di Gemma e deve andare via. La donna la porta ad un incontro con alcuni uomini facoltosi che sono eccitati dall’ idea che per loro si esibirà la giovane di casa Castelli.

Intanto Carol (Marianna de Micheli) chiede ad Ettore (Roberto Alpi) di aiutarla ad indossare la collanina che Adriano (Luca Capuano) le ha restituito, poi i due fanno l’amore. Laura (Elisabetta Coraini) si presenta a casa di Adriano per chiedergli il motivo del suo invito a cena, forse per far ingelosire Carol? Ma il dottore sà bene come cambiare discorso e ribalta la domanda, dicendole che ha visto come lei guarda Ettore… I due bevono un pò e discutono delle emozioni e della vita vissuta ai limiti e forse si accorgono di essere dalla stessa parte e i due fanno l’amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.