“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010.

A causa delle allarmanti informazioni che arrivano dall’Africa, Renato (Marzio Honorato) e Franco (Peppe Zarbo) si preparano per partire al più presto per scoprire cosa possa essere accaduto ad Angela (Claudia Ruffo).

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ansioso di aiutare il figlio a superare il lutto e a ricominciare, mette in atto una serie di manovre che però rischiano di nuocere ancora di più Filippo (Michelangelo Tommaso).

Mentre Angela è uscita quasi indenne da un’aggressione che ha subito in Africa, Stefano deve subire un delicato intervento. Franco rimane in Africa con Angela e si sente in colpa per quello che è successo a Stefano.

Guido (Germano Bellavia), intanto, sembra intenzionato a voler fare scelte di vita rivoluzionarie: decide, infatti, di lasciare il suo lavoro di vigile.

Flavio, aggredito verbalmente e letteralmente umiliato da Greta (Cristina D’Alberto), diventa violento.

Davide, accompagnato da Andrea (Davide Devenuto) e Arianna, si reca in Puglia dalla madre per parlarle della sua crisi vocazionale: le cose, però, si mostrano più complicate del previsto.

Elisa (Ester Botta), invece, ancora scossa per come è finita la sua relazione con Lorenzo (Luca Ferrante), decide di lasciare il Palazzo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.