“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 28 Giugno al 2 Luglio 2010.

Lukas (Wolfgang Cerny) è sempre più convinto che i soldi che Sandra (Sarah Stork) gli ha dato non provengono dall’eredità di una prozia emigrata in Australia, come lei sostiene, ma che appartengono invece a Werner (Dirk Galuba). Una discussione tra Sandra e Werner, oltretutto, sembra confermare i suoi dubbi.

Anche Cosima (Gabrielle Scharnitzky) cerca di convincere il ragazzo che il denaro ricevuto da Sandra provenga proprio da lei, ma lui continua a non crederle.

Ben (Johannes Hauer) aiuta Tanja (Judith Hildebrandt) a trovare un lavoro al Furstenhof e Nils (Florian Stadler), vedendo i due insieme, inizia a ingelosirsi del loro rapporto.

La ragazza sostiene un colloquio di lavoro con Rosalie (Natalie Alison) per farsi assumere come cameriera, ed è in quest’occasione che Tanja le racconta del suo passato di cantante. Rosalie, a quel punto, invoglia la donna a formare un duo insieme a Michael (Erich Altenkopf).

Hendrik (Golo Euler) torna in hotel, ma non è ancora riuscito a superare il trauma della morte di sua sorella Annika (Ute Katharina Kampowsky): confida, infatti, a Marie di aver deciso di chiudere per sempre con il tiro con l’arco.

Helen (Miriam Krause), intanto, trova un appartamento dove poter aprire il suo studio di fisioterapia. La padrona di casa, però, dati i precedenti della donna, vorrebbe un garante, quindi Helen fa il nome di Alfons (Sepp Schauer) senza che però questi ne sia al corrente.

Hildegard (Antje Hagen), convinta da Rosi (Veronika-Marie Von Quast), partecipa alla grigliata: qui la donna fa una scenata di gelosia ad Alfons per via degli atteggiamenti intimi che Helen assume nei suoi confronti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.