Spoiler "Tempesta d'amore": la sesta stagione si aprirà con un drammatico lutto…

In queste settimane stiamo vedendo su Rete 4 gli episodi della quinta stagione della soap tedesca “Tempesta d’amore“, ma comincia già a trapelare qualche indiscrezione su quella che sarà la nuova serie.

ATTENZIONE SPOILER!!!

Secondo alcune indiscrezioni, la sesta serie si aprirà con un drammatico lutto, ovvero quello della tanto amata Miriam Von Heidenberg (Inez Bjorg David), protagonista della seconda serie che aveva conorato il suo sogno d’amore sposando Robert Saalfed (Lorenzo Patanè) e partendo per Parigi con il suo amato per vivere insieme a lui una nuova vita.

A quanto pare, però, questa “fiaba” sembra destinata a spezzarsi e Miriam, stando sempre alla indiscrezioni, morirà di parto lasciando solo l’amato Robert.

Sembra quasi scontato, quindi, che Robert potrebbe tornare ad essere il protagonista di una nuova storia o forse gli autori hanno già in mente qualcos’altro, ma come la prenderanno i fan questa decisione?

2 Comments

  1. kcatya

    Io non affatto d’accordo per questa decisione, la dolce Miriam ne ha passate così tante…ma se Robert tornasse all’ hotel… forse ne vale la pena!ehheheeh

  2. brunilda

    non possono tornare tutti i due insieme ?sono bellissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.