Centovetrine – riassunto puntata 2164 del 21 Giugno: Il matrimonio

Rossana (Caterina Vertova) sta sorseggiando nervosamente un drink, in quel momento arriva Serena (Sara Zanier) perchè convocata da Niccolò (Raffaello Balzo). La matrona va dritta al sodo e parla alla ragazza della visita di Damiano (Jgor Barbazza) e del fatto che se il suo fidanzato si sta accanendo tanto contro suo zio è per la sua carriera.

Serena a questo punto, adirata, le dice che le prove contro Sebastian (Michele D’ Anca) ci sono e che presto arriverà un testimone dalla Turchia. A questo punto Niccolò riferisce alle due che sarà costretto a prendere pubblicamente le distanze dallo zio e mentre Jacopo (Alex Belli), appena arrivato, è d’accordo, Rossana va su tutte le furie e torna nella sua stanza. Successivamente chiama l’uomo di Sebastian e subito dopo si ritrova al telefono con lui che invece non vuole che lei sia coinvolta e non vuole parlarle. A quel punto Andrès (David Sef) chiede a Rossana di dirgli quello che voleva dire a Sebastian, potrà aiutarla lui.

Quando Laura (Elisabetta Coraini) parla del matrimonio di Carol (Marianna De Micheli), Adriano (Luca Capuano) torna indietro e i due proseguono il discorso. Lei vorrebbe spingerlo a confidarle cosa è successo con la donna nella foresta, ma lui continua a negare ogni coinvolgimento, dicendo alla donna che se potesse tornare indietro non rifarebbe quello che ha fatto nè per Carol e nè per nessun altro. Ma Laura insiste e a questo punto Adriano le chiede se vuole fare l’amore con lui per aiutarlo a dimenticare e lei va via infastidita. Quando resta solo il dottore riflette e guarda la foto che le ha mandato Carol.

Cecilia (Linda Collini) arriva in ufficio e trova le sue foto attaccate ovunque, nervosamente le straccia e in quel momento squilla il telefono, Gemma vuole i soldi entro la serata altrimenti le farà attaccare per tutta Torino. Cecilia lavora al pc, quando all’improvviso decide di andare al pc di Ivan (Pietro Genuardi) e di entrare nel conto on line dell’azienda.

Ettore (Roberto Alpi) invita Carol a mettersi un bel vestito e a seguirla, la porta in una vecchia cappella e le chiede di sposarlo. La cerimonia ha inizio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.