“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 21 al 25 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 21 al 25 Giugno 2010.

Mentre Lorenzo  (Luca Ferrante) cerca di sventare il piano di vendetta di Flavio, Marina (Nina Soldano) sta finalmente per scoprire che è il suo affascinante vicino di casa.

Flavio è sempre più preso e coinvolto nei confronti di Marina, ma allo stesso tempo garantisce a Greta (Cristina D’Alberto) che, come stabilito, porterà a termine il piano che la renderà cieca per sempre.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, sempre più ossessionato da Greta, prende una decisone clamorosa ed inaspettata.

Niko (Luca Turco), intanto, rischia di non arrivare in tempo a scuola per affrontare il suo esame di italiano, in quanto la sera prima era stato contattato da Benetta per un urgente richiesta di aiuto.

Elisa (Ester Botta) non riesce ad accettare la fine della sua relazione con Lorenzo e cerca quindi di fare di tutto per riconquistarlo: il ragazzo, però, sembra essere proprio intenzionato a voltare pagina.

Otello (Lucio Allocca), preoccupato per le continue prepotenze alle quali Guido (Germano Bellavia) è sottoposto, cerca di convincere il ragazzo a reagire all’arroganza della madre: le cose, però, non vanno come previsto e la situazione gli si ritorce ulteriormente contro.

Franco (Peppe Zarbo) attende con ansia il ritorno di Angela (Claudia Ruffo), ma proprio quando è sempre più convinto di potersi ricongiungersi con lei, il destino gli riserva una terribile sorpresa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.