“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 21 al 25 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 21 al 25 Giugno 2010.

Michael (Erich Altenkopf) è furioso perchè Charlotte (Mona Seefried) ha chiesto a Werner (Dirk Galuba) di testimoniare in suo favore durante il processo in cambio di tornare insieme lui. I due, poi, sembrano arrivare ad un chiarimento, ma ecco che poi irrompe nuovamente Werner che propone a Charlotte di lavorare per lui come segretaria.

Tanja (Judith Hildebrandt) incontra dei ragazzi all’Antica Osteria e porta via i bicchieri da cui hanno bevuto per poter fare il test del Dna ed appurare se uno di loro sia il padre biologico del piccolo Fabien. Alfons (Sepp Schauer), però, ignaro di tale situazione, prende i bicchieri e li mette a lavare in lavastovoglie.

Una volta appreso, Tanja va su tutte le furie e medita di chiamare nuovamente quei ragazzi per poterli incontrare di nuovo.

Rosi (Veronika-Marie Von Quast), intanto, cerca di mettere in guardia Hildegard (Antje Hagen) da Helen (Miriam Krause): quest’ultima, infatti, potrebbe provare un interesse nei confronti di Alfons.

Michael decide di chiudere definitivamente la sua storia con Charlotte: quest’ultima, delusa e ferita, cerca conforto in Alfons che, a sua volta, discute con il ragazzo.

Lukas (Wolfgang Cerny) non crede che il denaro che Sandra (Sarah Stork) le ha dato provenga da una prozia che l’ha nominata come erede, bensì crede che quei soldi appartengono a Werner e una conversazione tra questi e la ragazza sembra confermare i suoi dubbi.

Helen, intanto, trova un appartamento dove poter aprire il suo studio di fisioterapia. La padrona di casa, però, dati i precedenti della donna, vorrebbe un garante, quindi Helen fa il nome di Alfons senza che però questi ne sia al corrente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.