Alisa – segui il tuo cuore – anticipazioni puntate dal 21 al 25 Giugno: Strada di non ritorno?

Dopo il romantico ballo con il suo Christian (Jan Hartmann), Alisa (Teresa Scholze) deciderà di dedicarsi al lavoro e proprio per questo sosterrà il colloquio per diventare un nuovo perito ottico, ma quando sembra non riuscirci e aver perso anche il suo lavoro in magazzino, ecco che interviene di nuovo il suo cavaliere che le fa ottenere il lavoro di ottico.

Tra i due i rapporti si complicano e l’aria è sempre più tesa fino a quando Alisa non chiede al ragazzo di tenersi fuori dalla sua vita e lei farà altrettanto. Intanto Liliana (Claudia Borsch) sembra essere molto interessata al lavoro della ragazza e le chiede di preparare alcuni campioni da mettere in mostra nello stand della Castelhoff alla fiera di Hannover.

Oskar (Andreas Hofer) deve incontrarsi con il signor Teeland proprio durante la fiera, per definire il loro losco accordo, ma Ellen (Nadine Warmuth) decide di portare Christian e l’uomo va  tutte le furie e cercherà in tutti i modi di fermare la sua partenza. Arriva ad un duro scontro con Ellen e mentre i due parlano della loro relazione, Dana li coglie di sorpresa.

Tutti andranno alla fiera, ognuno per motivi diversi. Ellen andrà in una clinica per abortire e Alisa sarà lì per i suoi “gioielli”.

Ma alla fine lei e Christian torneranno insieme, ma la macchina andrà in panne e i due resteranno bloccati per tutta la notte e ci sarà un nuovo bacio appassionato che farà cambiare il corso delle cose!

A questo punto Christian non potrà più nascondere i suoi sentimenti ed Ellen potrebbe avere una reazione non priva di “effetti collaterali”.

1 Comment

  1. PATRIZIA

    COMPLIMENTI PER LA SOAP, MI PIACE PERCHE’ E’ BELLA, ROMANTICA E MODERNA. MI IDENTIFICO NEL PERSONAGGIO DI ALISA,CRISTIAN E’ BELLISSIMO.COMPLIMENTI PERCHE’ NON E’ LA SOLITA SOAP.SPERO CHE CI SIA UN LIETO FINE COME IN TUTTE LE FAVOLE.SALUTI PATRIZIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.