"Un posto al sole d'estate": quest'anno la quinta serie non si farà

Per quattro estati le nostre giornate afose sono state accompagnate dalla soap “Un posto al sole d’estate“, che nasce come spin off estivo dell’originale “Un posto al sole“: mentre nelle prime due serie alcuni protagonisti della soap madre venivano seguiti durante le loro vacanze, con l’aggiunta di nuovi personaggi e storie più semplici, nelle successive due stagioni lo spin-off godeva di una completa autonomia, con alcuni dei personaggi facenti parte del cast della soap madre nel passato, e già usciti di scena, e con delle vicende completamente nuove.

Se i fan della soap quest’estate si aspetteranno di poter seguire la quinta stagione dello spin-off su Rai Tre rimarranno delusi: quest’anno, infatti, a causa dei tagli ai bilanci Rai è stato impossibile poter realizzare una nuova serie di “Un posto al sole d’estate“.

Non preoccupatevi però: dopo la pausa estiva, “Un posto al sole” ritornerà regolarmente in onda su Rai Tre con i nuovi episodi!

2 Comments

  1. lisa

    NON è GIUSTO CHE NON CI SIA UN POSTO AL SOLE D’ESTATE PRIMA C’ERA SCRITTO CHE INIZIAVA LUNEDI 26 E ORA DITE CHE NON SI PUO MANDARE IN ONDA PER PROBLEMI RAI DECIDETEVI CI AVEVATE ABITUATI BENE E ORA CI LEVATE TUTTO NON è GIUSTO

  2. DANIELA

    NON E’ X NIENTE GIUSTO TOGLIERE LA SOAP UN POSTO AL SOLE D’ESTATE….SE CI SONO STATI TAGLI ALLA RAI COME MAI VIENE CMQ TRASMESSA UN’ALTRA SOAP X ALTRO NEANCHE INTERESSANTE??? BEH QUESTO MI SEMBRA PROPRIO UN ‘INGIUSTIZIA…. CHE DIRE, BISOGNERA’ ASPETTARE SETTEMBRE X IL POSTO AL SOLE CLASSICO SPERANDO CHE NON TOLGANO ANCHE QUELLO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.