Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 13 del 16 giugno: Loschi affari

Ellen (Nadine Warmuth) non è molto felice della gravidanza e in attesa di vedere come si evolvono le cose decide di mantenere il segreto, visto che non sà chi può essere il padre del bambino.

Intanto Christian (Jan Hartmann), passando davanti al negozio di antiquariato vede il vetro lavorato in vetrina e lo acquista, perchè gli ricorda Alisa, una volta arrivato in azienda incontra la ragazza che le dice che quello è proprio quello che ha fatto lei.

Il ragazzo però deve risolvere la questione che riguarda l’ imprenditore edile che ha perso l’appalto del centro logistico e che ha cercato di bruciare la macchina sportiva di suo zio, ne parla con suo padre e i due pensano che sia una buona idea trovare un altro appalto all’uomo, che sembra essere disperato. Ma proprio grazie a questa idea, Christian scopre i loschi affari di suo zio Oskar (Andreas Hofer).

Durante la cena a casa Castelhoff, il ragazzo parla con suo zio e pare che questa volta lascerà correre, mentre i malori di Ellen continuano e Paul (Andi Slawinski) decide di portarla nel suo ambulatorio per visitarla e scopre che la donna è incinta di almeno sei settimane.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.