Alisa segui il tuo cuore riassunto puntata 12 del 15 Giugno: Gravidanza

I 4 decidono di affrontare la loro cenetta romantica! Ma quando Ellen (Nadine Warmuth) diventa sempre più insistente e, soprattutto, offensiva, nei confronti di Alisa (Tersa Scholze), Christian (Jan Hartmann) decide di…

intervenire e prendere le difese della donna, mentre Paul (Andi Slawinski) decide di riaccompagnarla a casa. I due si danno la buonanotte e si ripromettono di cancellare la brutta serata, ovviamente per motivi ben diversi, e si danno appuntamento ad una non definita altra volta.

Christian attacca Ellen per il cattivo comportamento avuto durante la serata, ma la donna avverte un malore. L’indomani è convinta di avere un’intossicazione alimentare per colpa degli antipasti del Mona Lise e decide di andare al locale a minacciare la titolare.

Lì trova anche Alisa che sta uscendo dopo aver raccontato tutto all’amica. Ellen minaccia Monalise (Sara Fonseca) che la citerà in giudizio per averla intossicata e le consiglia di trovarsi un avvocato, ma più tardi quando ha in mano l’agenda per controllare alcuni appuntamenti si accorge di avere un ritardo e una volta a casa fa il test di gravidanza…

Dana (Julia Horvath) piange disperata e non riesce a capire perchè Oskar (Andreas Hofer) insista tanto per avere un bambino.

Intanto quest’ultimo viene sempre più escluso dall’ azienda dal fratello, che invece dà al figlio sempre più responsabilità.

Alisa e Paul si rincontrano alla Castelhoff e decidono che si rivedranno per andare a bere qualcosa, intanto Ellen fa il test di gravidanza e scopre di essere incinta… ma di chi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.