“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 14 al 18 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 14 al 18 Giugno 2010.

Lukas (Wolfgang Cerny) si trova nei guai: è stato, infatti, coinvolto da Werner (Dirk Galuba) in un affare che potrebbe portarlo anche in carcere per truffa. Il ragazzo è sempre più convinto che sia Werner a volerlo rovinare, così affronta Sandra (Sarah Stork) e le chiede di fare una decisione: o lui o suo padre.

Tanja (Judith Hildebrandt) sembra aver deciso di rinunciare a cercare il padre del piccolo Fabien, ma Nils (Florian Stadler) la spinge a non arrendersi e a continuare la sua ricerca.

Michael (Erich Altenkopf), intanto, sta per essere processato per evasione fiscale e rischia due anni di galera con la condizionale. Rosi (Veronika-Marie Von Quast) , però, lo informa che anche in caso di condanna, gli resterà comunque metà del denaro nascosto dal padre in Svizzera.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) riesce a convincere Helen (Miriam Krause) ad aprirsi uno studio di fisioterapista, mettendosi così in proprio, Hendrik (Golo Euler) vince il titolo mondiale di tiro con l’arco.

Il piccolo Fabien si perde nel bosco: Helen lo trova, ma non appena Tanja vede la donna con il bambino crede che volesse rapirlo.

Si svolge il processo in tribunale: Werner testimonia a favore di Michael, quindi il ragazzo viene assolto, ma perde il milione e mezzo di euro che va così nelle mani di Cosima (Gabrielle Scharnitzky).

Charlotte (Mona Seefried) si vede costretta ad accettare l’offerta di Cosima e decide così di prendere servizio in albergo…

2 Comments

  1. GIAMPAOLO

    ma la mattina quando vi svegliate e vi specchiate non vi fate schifo. ancora questo schifo di tn trasmettete. ma una dignità la avete, ma non vi accorgete che sono sempre le stesse cose che si ripetono all’infinito! spero che vi arrivi una bella tempesta ed un bel fulmine vi incenerisca! fate pena!!!

  2. GIAMPAOLO

    quello è un mio pensiero su queste tn noiose ed infantili. non ce l’ho con voi sia chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.