"I Cesaroni 4": in esclusiva ecco alcune immagini di Marco, Eva e la piccola Marta!

In queste settimane si stanno svolgendo le riprese della quarta serie de “I Cesaroni” e, come prevedibile, con esse comincia a giungere qualche indiscrezione.

Una delle cose che maggiormente si chiedono i fan è cosa ne sarà adesso del rapporto tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) che, nel finale della terza serie, sono diventati genitori della piccola Marta e, di conseguenza, una famiglia.

Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo (che potete trovare qui), però, tra Marco ed Eva non sarà tutto rose e fiori e qualcuno a quanto pare si intrometterà nella loro storia causando non pochi problemi.

In attesa di vedere la serie, però, vi mostriamo alcune immagini esclusive che ritraggono Marco, Eva e la piccola Marta (adesso di un anno), ridere e scherzare felici mentre si trovano sulla spiaggia…

Che cosa ne pensate? Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le curiosità sul mondo de “I Cesaroni” potete trovarle cliccando sull’apposita sezione che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.