Alisa – Segui il tuo cuore – Riassunto puntata 9 del 10 Giugno: Un segno

Alisa (Teresa Scholze) decide di rifiutare l’offerta di un nuovo lavoro come perito ottico lontano dalla sua città. La proposta ha lo scopo, non solo di allontanarla dall’azienda, ma anche dalla città e per questo Alisa rifiuta la proposta di Oskar (Andreas Hofer), ma lui le da tempo fino al giorno dopo per poterci pensare.

Più tardi, mentre si sta preparando ad andare via, la ragazza viene costretta a fare un inventario, e quando finisce torna nel vecchio capannone ad ammolare il vetro, ed è proprio in quel frangente che entra Christian (Jan Hartmann) che la guarda rapito. I due parlano del più e del meno e lui la spinge a realizzare i suoi sogni e magari a iniziare a lavorare il vetro, in quel momento Ellen (Nadine Warmuth) chiama il suo fidanzato e si accorge che c’è qualcosa che non va, lui le mente dicendole che è con sua sorella. Ma appena chiudono il telefono è Tamara (Marie Ernestine Worsch) che chiama Ellen e le conferma i suoi sospetti.

Christian torna a casa e la sua ragazza fà finta di dormire, ma appena lui va in bagno lei si alza e le prende il vetro che lui aveva portato a casa. L’indomani mattina appena lui esce lei distrugge il vetro, dopo si reca al lavoro e chiede ad Oskar se è riuscito a neutralizzare Alisa e gli chiede di andare via con lei.

Tamara parla con Christian di quello che ha scoperto ed entrambi affrontano Ludwing (Thomas Gumpert) che a questo punto dice la verità, sua moglie ha avuto un altro bambino prima di Tamara.

Robert (Philipp Langenegger) cerca di dichiararsi a Monalise (Sara Fonseca) ma non ci riesce.

Alisa è nel vecchio capannone e vorrebbe un segno che la aiutasse a decidere cosa fare, in quel momento il macchinario si rompe…

2 Comments

  1. Aurora

    Ciao! Dove posso trovare il riassunto puntata 8 del 9 giugno di Alisa – Segui il tuo cuore. Le chiedo di poter inserire i sottotitoli di tutti i video di questa soap, così potrò capire come dialogano…
    Grazie. Aurora

    • Ciao Aurora sono Giuseppe Ino di Mag-Series, i riassunti e le video puntate in italiano, li trovi tutti i giorni su questo sito oppure vai nella sezione Websoap e soap opera e clicca su Alisa – Segui il tuo cuore, troverai tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le video puntate in italiano. Più di cosi! 😉 Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.