“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 7 all'11 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 7 all’11 Giugno 2010.

Greta (Cristina D’Alberto), facendo luce su alcuni eventi della sua giovinezza, rivela a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) la possibilie identità del misterioso uomo che nell’ultimo periodo la sta perseguitando. Roberto cerca di stare quanto il più possibile vicino a Greta per proteggerla, ma non sa che lei gli sta nuovamente nascondendo qualcosa.

La convivenza tra Silvia (Luisa Amatucci) e Giacomo, intanto, procede nel migliore dei modi, tranne che per una persona: Otello (Lucio Allocca).

Lorenzo (Luca Ferrante), invece, comincia ad essere sempre più infastidito dalle continue premure di Elisa (Ester Botta) nei confronti di Filippo (Michelangelo Tommaso), che si mostrano sempre più vicini.

Guido (Germano Bellavia) continua a sperperare il proprio denaro, decidendo di acquistare uno schermo gigante. Tale gesto provoca non poco dispiacere nei confronti di Raffaele (Patrizio Rispo).

Non appena Lorenzo scopre che Roberto e Greta si stanno frequentando, il ragazzo si sente costretto a rivelare la verità a sua madre.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna, nel frattempo, cercano di stare quanto il più possibile vicino a Davide, caduto in una profonda crisi…

2 Comments

  1. francesco

    Per favore fate sparire Greta e Giacomo.Grazie

  2. Giulia

    no Greta è una supposta per un posto al sole se lei va via gli altri che faranno ????????????? ……………. Roberto Feri non muore ma almeno Greta sa sperare lei torna con Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.