Alisa – Segui il tuo cuore riassunto puntata n° 1 del 31 Maggio: Ecco Alisa!

I palinsesti estivi sono iniziati ed oggi su Canale 5 e su Mag Series lo spazio delle soap si è allungato per fare posto ad una nuova soap tedesca, sto parlando di Alisa- Segui il tuo cuore.

In questa prima puntata abbiamo conosciuto la bionda protagonista, Alisa (Teresa Scholze), in partenza da Berlino, dove ha dovuto chiudere il negozio nel quale vendeva le sue creazioni, a causa del suo fidanzato, Oliver, che non solo l’ ha tradita ma ha anche accumulato dei debiti, per un totale di ventimila euro, che la giovane ora dovrà ripagare.

La ragazza sta tornando a Schönroda, per ricominciare una nuova vita. E’ in questa cittadina che vivono i suoi genitori adottivi e suo fratello. Sulla strada del ritorno Alisa conosce per caso Christian (Jan Hartmann), erede dei Castellhoff, la famiglia per cui i suoi genitori lavorano, il padre in azienda e la madre come cuoca nella loro villa. Il ragazzo è di ritorno dal Canada e ad aspettarlo, oltre alla sua famiglia c’è la sua fidanzata, Ellen (Nadine Warmuth).

Ma Oskar (Andreas Hofer), lo zio del ragazzo, non sembra essere felice del suo ritorno a casa, questo potrebbe significare la perdita del suo posto prestigioso all’ interno dell’ azienda di famiglia.

Alisa dovrà affrontare un colloquio di lavoro proprio con questo burbero uomo d’ affari e proprio nell’ azienda della famiglia di Christian e la mattina mentre fa colazione e si prepara per il colloquio, suo fratello per ripagare dei danni al suo datore di lavoro, ruba la sua collana. Una volta arrivata al colloquio Oskar le offre un posto di lavoro, ma non nel suo campo ma come donna delle pulizie!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.