“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 31 Maggio al 4 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 31 Maggio al 4 Giugno 2010.

Mentre Elisa (Ester Botta) è preoccupata per Filippo (Michelangelo Tommaso), sopratutto per il modo in cui questi sta gestendo il suo rapporto con Sandro (Giulio Furente), Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dimostra un’inaspettata comprensione per le debolezze dei suoi figli.

Marina (Nina Soldano), intanto, viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, dove dovrà scontare gli arresti domiciliari.

Silvia (Luisa Amatucci), convinta che suo cugino Guido (Germano Bellavia) voglia finalmente darle una parte della vincita, passa in sua compagnia una mattinata alquanto difficile dato che le cose prenderanno una piega diversa. Guido, a sua volta, rimane molto dispiaciuto della critiche mosse da Silvia nei suoi riguardi, dal momento che ritiene di essere molto generoso con lei.

Franco (Peppe Zarbo), invece, dopo aver visto un vecchio filmato di Angela (Claudia Ruffo) e Stefano che stanno insieme, rimane parecchio turbato.

Roberto cerca di aiutare e stare vicino a Greta (Cristina D’Alberto), ma nonostante le sue premure la donna rifiuta il suo aiuto.

Solo quando avverte la “presenza” di qualcuno ed è tormentata dai fantasmi del suo passato, Greta decide di rifugiarsi nel sostegno di Ferri.

Giacomo, intanto, a seguito di un’emergenza idraulica si trasferisce da Silvia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.