“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 17 al 21 Maggio 2010

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” da 17 al 21 Maggio 2010.

Mentre Marina (Nina Soldano) viene portata d’urgenza in ospedale, Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sono tornati insieme e tutto sembra procedere per il meglio. A pensarla diversamente è però Renato (Marzio Honorato), convinto che sua figlia non stia facendo la cosa giusta.

Guido (Germano Bellavia), dopo aver individuato il colpevole del furto del suo biglietto vincente, decide di intervenire insieme ad Andrea (Davide Devenuto).

Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, provato dall’affetto che Sandro (Giulio Furente) prova per Marina, prova a parlare con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma questi reagisce malamente.

Mentre Marina riesce a riscattarsi agli occhi di tutti, Franco scopre che Stefano fa ancora parte della vita di Angela, quindi accusa la donna di non avergli raccontato la verità e chiude definitivamente con lei.

Le condizioni di Marina peggiorano improvvisamente, quindi Alberto (Riccardo Festa) si trova costretto ad operarla.

Andrea, grazie a Teresa (Carmen Scivittaro), scopre che il suo amico Davide è arrivato di nuovo a Napoli  senza avvertirlo. Andrea, quindi, cerca di capirne il motivo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.