"Charlie's Angels": Kate Jackson sul lastrico a causa del suo consulente finanziario

"Charlie's Angels": Kate Jackson sul lastrico a causa del suo consulente finanziario

Kate Jackson, star della serie televisiva “Charlie’s Angels“, non sta passando un bel periodo e a dichiararlo è stata la stessa attrice: il suo consulente finanziario Richard B. Francis, a quanto pare, l’avrebbe spinta in una serie di affari andati malissimo che adesso l’hanno fatta finire sul lastrico.

Stando alle parole della Jackson, Francis l’avrebbe ingannata sul suo reale patrimonio, facendole credere di essere in possesso di oltre 5 milioni di dollari e spingendola così ad acquistare una casa a Santa Monica del valore di 3 milioni di dollari. Peccato che il denaro posseduto dall’attrice era molto più basso, talmente basso da non potersi permettere nemmeno quella villa. Conseguenze: il conto della Jackson è stato letteralmente prosciugato mandandola in bancarotta.

Dal canto suo, Francis si è difeso sottolineando come sia in affari da oltre 50 anni, portando alle sue spalle un curriculum di alto rispetto che contiene, tra l’altro, numerosi lavori con celebrità.

Basterà tutto ciò per una difesa? Noi, comunque, ci auguriamo di cuore che Kate Jackson riesca a tirarsi fuori al più presto da questa brutta situazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.