Spoiler: Dr House sesta stagione riassunto episodio 6×19 "Open and shut"

Spoiler: Dr House sesta stagione riassunto episodio 6×19 "Open and shut"

Spoiler: Dr House sesta stagione riassunto episodio 6×19 “Open and shut

clicca qui

La coppia che nel promo che vi ho proposto nel precedente post riguardava la paziente di questo nuovo episodio dell dr House (Hugh Laurie). Julia sta per fare sesso, quando il marito bussa alla porta ed entra nella stanza per farle firmare delle carte. Il loro è un matrimonio aperto, quindi i due restano insieme e fanno sesso con chi vogliono, ma quando il marito lascia la stanza si sente male, un forte dolore allo stomaco e per questo viene portata al Plainsboro.

La squadra di House è soprattutto incuriosita dalla sua “situazione matrimoniale”. Gli esami e le diagnosi iniziano, ma intanto Taub (Peter Jackson) sembra essere molto interessato al matrimonio aperto, tant’è che, spinto da House, propone a sua moglie la prospettiva dello stesso tipo di rapporto, le confida che in ospedale c’è una donna che lo attrae, ma quando capisce che la moglie sembra esserci rimasta male, va via con la scusa della paziente.

Intanto anche la paziente deve ricredersi sul suo matrimonio, perchè mentre lei aveva altre storie e pensava che il rapporto con suo marito fosse basato sulla lealtà, quest’ ultimo invece non aveva altre donne e a causa di un fallito investimento aveva perso dei soldi e quindi non aveva pagato i premi assicurativi, ed è stata propio la Cuddy (Lisa Edelstein) a scoprirlo e a comunicarlo ad House. Mentre il matrimonio vacilla la donna si sente ancora più male, fino a quando suo marito non le porta un mazzo di lillà dal loro giardino e il diagnosta capisce che la donna soffre  di una malattia detta Porpora di Schönlein-Henoch, e che viene procurata dalla puntura di una zanzara. La donna viene curata e con essa anche il suo matrimonio.

House spinge Wilson (Robert Sean Leonard) a parlare delle sue “manie” all’ ex moglie, in modo tale da farle capire quello che gli dà fastidio, purtroppo la situazione degenera, i due hanno una forte discussione in cui si urlano contro vecchie recriminazioni del passato. Ma alla fine questo li ha fatti avvicinare ancora di più.

La moglie di Taub che aveva dato il suo consenso ad un matrimonio aperto, ci ripensa e il dottore la rassicura dicendole che quello che vuole è solo lei…ma alla fine ci ricasca, decide di non tradire il suo “vero essere” e va via con la collega con la quale flirta in ospedale.

Ecco il promo del prossimo episodio “The Choice”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=ga8ZogamYBM

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.