“Jonas”: Video riassunto episodio 1×05 del 10 Maggio: “Il Quarto Jonas”

“Jonas”: Video riassunto episodio 1×05 del 10 Maggio: “Il Quarto Jonas”

Oggi, lunedì 10 Maggio, è andata in onda su Italia Uno la quinta puntata della prima stagione di “Jonas“, serie televisiva che vede protagonista il giovane trio musicale “Jonas Brothers“, formato da Kevin, Nick e Joe.

Qui di seguito eccovi una breve trama dell’episodio, intitolato “Il Quarto Jonas“, seguito dal video riassunto che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

I tre fratelli Jonas ospitano nella loro casa Carl, un vecchio amico di Joe, ma questi comincia a comportarsi stranamente credendo che dal momento che i Jonas sono diventati delle famose rockstar tutto sia cambiato.

Il trio, a quel punto, si rende conto che a comportarsi stranamente è proprio Carl, quindi cercano di fargli capire che in fondo loro sono ragazzi come tutti gli altri e che in loro non è cambiato assolutamente nulla.

Dopo aver capito di essersi solo sbagliato, Carl ritorna a casa sua, ma i tre fratelli Jonas si sentono in colpa credendo di aver trattato male l’amico, quindi decidono di organizzare una festa in sua onore…

httpv://www.youtube.com/watch?v=OyLvSyrcZgk&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=2_WU_tJ2psg&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=OOX7Na4sIL4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.