Centovetrine riassunto puntata 2130 del 5 maggio: L'imboscata

Centovetrine riassunto puntata 2130 del 5 maggio: L'imboscata

clicca qui

Una delle scene più belle e uno dei momenti più intensi nella storia di Centovetrine è stata oggi quella che ha  avuto come protagonisti i due fratelli Bauer. Damiano (Jgor Barbazza) cerca di far cambiare idea al fratello Zeno (Massimiliano Vado), che ormai vede la morte come un’ unica soluzione alla sua vita da fallito, da ladro, da persona incapace di fare la cosa giusta, in Cecilia (Linda Collini) aveva trovato la speranza di un nuovo inizio, ma ora è tutto perduto. Il vice commissario lo prende per mano e gli dice che se si butterà lo trascinerà con sè, lui è l’unica cosa che gli è rimasta e non ha intenzione di lasciarlo andare, alla fine sarà questo a convincere Zeno, che torna indietro e si lascia andare ad un intenso abbraccio con suo fratello.

Subito dopo i due arrivano in centrale, Damiano consiglia a Zeno di pagare il suo debito e ricominciare una nuova vita,” il futuro non è ancora scritto”.

Niccolò (Raffaello Balzo) sta ancora pensando come poter sistemare la situazione finanziaria della sua famiglia, e in mente ha un nuovo progetto, potrebbe spostare la produzione da barche a vela a motoscafi off shore, ma per fare questo ha bisogno di aiuto e l’unico nome che gli viene in mente è quello di suo cugino Jacopo Castelli (Alex Belli), e Paola (Claudia Alfonso) gli dice di non indugiare oltre e chiamarlo…. ma questa potrebbe essere una cosa di cui si pentirà presto!

Laura (Elisabetta Coraini) ha il fiato sul collo da parte di Eleonora (Francesca Bastone) che vuole i suoi soldi entro la giornata, ha deciso di lasciare Torino, la bella stilista la invita a casa sua per chiudere il loro affare, ma durante l’incontro…ecco la sorpresa! Arriva un altro invitato! Ettore Ferri (Roberto Alpi), la donna fa affrontare i due, mentre lei shigniazza felice, e quando il tycoon chiede spiegazioni, Laura lo accontenta… ecco un video bollente solo per lui, la performance di Miss Cavendish e il direttore del carcere!

In sud  America, Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) bevono e scherzano in un locale, le nubi dell’ amarezza sembrano lontane, la donna si rilassa e si diverte con il dottore, che la invita addirittura a ballare, ma quando resta al tavolo da sola, un uomo di Ambrus le punta un coltello alla gola.

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.