Beautiful riassunto puntata 5591 del 20 aprile: Il matrimonio?

Beautiful riassunto puntata 5591 del 20 aprile: Il matrimonio?

Incontrissimi.com - Entra in Chat

Tutti sono in grande spolvero oggi, si terranno le terze nozze di Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones), i due piccioncini si sono svegliati da poco, e sono già in ritardo per la cerimonia, il bel marinaio fa una doccia fredda per calmare i bollenti spiriti, dopodiche passa in ufficio, dove incontra Rick (Kyle Lowder), il suo testimone, al quale chiede di occuparsi di Owen (Brandon Beemer), che nel frattempo si sta preparando per andare alla cerimonia, nonostante il divieto.

Jackie (Leslye-Ann Down) entra in ufficio e trova Owen che le chiede di non farsi mettere i piedi in testa da suo figlio, se lo vuole con sè alle nozze lui ci sarà. La donna va via e raggiunge la sposa, mentre Owen nei corridoi incontra Nick che gli ribadisce il divieto di andare alle nozze. Bridget è molto emozionata e si sta preparando, nel frattempo arriva Katie (Heather Tom) che le fa i suoi migliori auguri, poi è la volta di Donna (Jennifer Gareis) e Jackie, manca solo Brooke (Katherine Kelly lang), che è in ritardo perchè ha deciso di passare da casa di Taylor (Hunter Tylo) per ringraziarla di stare vicino a Ridge (Ronn Moss). Dopodiche raggiunge le sorelle e la figlia, le donne Logan sono riunite e si abbracciano commosse.

Ridge invece arriva alla cappella con sua madre, che cerca in tutti i modi di scoprire cosa è successo tra lui e Taylor e perchè nessuno dei due ne vuole parlare, ma non riesce ad ottenere le informazioni che vuole. La chiesa si riempie di gente, di invitati e non, c’è anche Bill Jr (Don Diamont). Ma poco prima dell’ingresso della sposa, Jackie entra in chiesa con il suo fidanzato, Nick sta per esplodere, ma viene fermato dall’ arrivo di Bridget, si calma e permette al surfista di rimanere.

La sposa arriva all’altare, la cerimonia può iniziare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.