"I Liceali 3": ecco gli attori protagonisti della nuova serie!

"I Liceali 3": ecco gli attori protagonisti della nuova serie!

Si torna a parlare di quella che sarà la terza serie della fiction TaodueI Liceali“, che tra non molto arriverà su Canale 5 con 8 nuovi episodi, due in più rispetto alle precedenti due stagioni quindi.

Come ben noto, per motivi “naturali” vedremo un cast del tutto rinnovato: la famosa 3A, infatti, è giunta al disploma nel corso della seconda serie ed uscirà quindi di scena, lasciando spazio ad una nuova classe e a nuovi insegnanti.

Gli unici “superstiti” saranno Massimo Poggio, nel ruolo del “bizzarro” professore di matemafica e fisica Enea Pannone, e Ivano Marescotti nei panni del temutissimo prof. di greco e latino Gualtiero Cavicchioli. Accanto loro ci saranno due nuove insegnanti, interpretate da Christiane Filangieri (qui l’articolo), nel ruolo della prof. di italiano Francesca Strada, e Lucia Ocone. Non è da escludere che tra la bella Francesca ed Enea ci possa essere una relazione…

Per quanto riguarda invece i giovani protagonisti, vedremo Chiara Gensini, Niccolò Centioni (entrambi volti della fiction “I Cesaroni“), Giulia Elettra Gorietti, Martina Pinto, Ivan Olita, Federico Galanti, Virginia Valsecchi, Tom Karumathy, Greta Scarano.

Intanto sono state pubblicate su Facebook, dal gruppo dedicato a “I Liceali 3“, alcune foto dei nuovi protagonisti (qui il link). Non sono ancora noti i ruoli e gli intrecci che andranno ad animare la nuova serie, ma per quello continuate a seguirci in attesa di nuovi aggiornamenti! Cosa ne pensate, intanto, di questo nuovo cast?

16 Comments

  1. CARMEN

    MA CHE CAVOLO SCUSATE IL TERMINE DI CAST è QUESTO ERA PIù STUPENDO L’ALTRO PERCHè L’AVETE TOLTO NON CI SARà PIù SFIZIO A VEDERLO NESSUNO LO VEDRA SONO SICURA AVETE TOLTO IL MIO EMANUELE PROPIZIO CHE VOLEVO VEDERE COME ANDAVA A FINIRE CON LA FIGLIA DEL PROFESSORE MA CHE RAZZA DI SCEMENZA è MAI QUESTA MA IO NON LO VEDRO MAI E NEANCHE ALTRE SONO SICURA E POI I PRIMI DUE CAST SONO GLI STESSI E L’ULTIMO LO CAMBIATE MA VOI NON STATE BENE CON LA TESTA ADDIO IO NON LO VEDO QUESTO NUOVO CAST

  2. daniele

    ma ke cosa caspita avete combinatoooooo ve la potevate risparmiare questa terza serie del …………….. ke razza di cast e’ mai questo andate a……………….

  3. megalollo

    Che bimba minkia questa che ha commentato tutto maiuscolo… è logico cambiare il cast .___. ENon vedo l’ora di scoprire le novità e i caratteri dei personaggi! 😀

  4. anita

    ma che cavolo avete combinato

  5. je

    scusa che fangata è mai questa???? ormai volevamo sapere come andavano a finire le storie…. mah!!!!!!

  6. Sara

    Purtroppo era inevitavile che il cast cambiasse..chiamandosi la seria “I Liceali” doveva rimanere ambientata nell’ambito del Liceo. E’ davvero un peccato però! Con le prime due serie ci ho fatto gli ultimi anni del mio Liceo..pensare che non ci saranno più i miei amati protagonisti mi fa rendere conto di come anche per me stia finendo tutto! 🙁 La prima rimarrà comunque l’unica e vera serie.

  7. GIORGIA

    NN è GIUSTO … ANKIO VOLEVO VEDERE CM FINIVA TRA LUCIO E LA FIGLIA DEL PROF …. AVETE TOLTO TT …. SN SICURA DI NN VEDERE LA SERIE … è INUTILE … NN MI POTETE TOGLIERE <3 EMANUELE PROPIZIO <3 !!!

    UN SERIE DEL CAVOLO … VB CONTENTI LORO !!! 🙁

  8. francy

    noooooooooooooooooooo.emanuele propizio nn si dv toccare lui è il motivo x cui guardavo i liceali, mi sa ke questa serie sarà un pacco totale ed io nn la vedrò mai…

  9. Danilo

    scusate ma fatemi capire. Antonio dove è ._. inoltre Elena? capisco il vecchio cast di classe ma che c’entra elena e antonio -.-” nn capisco una mazza

  10. Claudio

    Che cavolo di serie per me la televisione puo fare la muffa io non me lo vedo fa schifo quattro mongoli mi sembrano quelli che ho visto nella foto la prima serie e la seconda sono bellissime ma la terza la potevano lasciare a casa io non me lo guardo che palle ciao.

  11. Anna

    Secondo me dovevano dare attenzione alla classe di Elena Cicerino e continuare a parlare dei ragazzi diplomati..Togliere Tirabassi mi è sembrato troppo azzardato

  12. raffaella

    non è giustooooooooo!!!!!!!il mio EMANUELE PROPIZIO nn si può togliere csì dovevo vedere cm finiva la sua storia cn la figlia del professore,io lo guardavo sl x questo.K PALLE,ma cm kakkio anno fatto a mettere questi 4 mongoli al posto del vero cast

  13. cristian

    Di male in peggio…gli attori della prima e seconda serie sembravano ventenni…questo cast sembra fatto di trentenni…

  14. Claudia

    hahahahah concordo pienamente con cristian 🙂 cmq credo che dopo due puntate la tolgono proprio da mezzo la terza seria e li sta proprio bene 😉

  15. Ricky

    Mi sembra davvero sciocco e infantile rilegare la visione di un telefilm ad un attore. Siete le ultime persone che possono criticare la serie xD perchè il vostro interesse si rivolge solo all’attore di turno e perciò non il senso vero e proprio della serie.

    Personalmente dispiace anche a me lasciare il vecchio cast ma non ne faccio una tragedia xD sono curioso di vedere come sarà questa nuova storia anche perchè l’altra stava un pò tirando e cmq i ragazzi erano arrivanti alla fine del liceo 🙂

    l’unica mancanza che forse si farà sentire davvero è quella della Pandolfi e di Tirabassi che avevano un grande carisma.
    Al contrario credo si abbastanza facile rimpiazzare lo scontroso ragazzo di turno 😛
    Nota di merito per Lucia Ocone che sono proprio curioso di vederla al lavoro in un telefilm 🙂 curioso curioso curioso per questa nuova stagione

  16. federica

    ma k cavolata è…nn si può fare una cosa del genere,volevo sapere come andava a finire con gli altri…!!!!uff!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.