Scoppia la coppia: Carolina Marconi matrimonio e crisi lampo!

Non siamo in guerra, siamo un marito e una moglie che si amano, ma bisogna essere in due a smussare gli angoli. Io non intendo fare la moglie ricca e casalinga. Voglio lavorare per sentirmi realizzata e stare ancora meglio con lui”.

Di chi sono queste parole? Di una donna sposata da chissà quanti anni? No, no sono parole di Carolina Marconi, gieffina, da poco sposata con Salvatore de Lorenzis. I due si sono sposati dopo 5 mesi di frequentazione in fretta e furia ed ora  si parla già di periodo di crisi.

La bella Carolina, ha parlato di questo brutto periodo al settimanale “Chi” raccontando che proprio per queste questioni che sembrano non essere ancora risolte, lei vive momentaneamente a Roma da sola, mentre lui è rimasto nella sua casa di Racale, in provincia di Lecce. Lei non vuole essere “una principessa chiusa in un castello per tutta la vita” e quindi ha deciso di affrontare ora questi scogli prima che sia troppo tardi, appena la situazione sarà risolta tornerà nel suo nido d’amore, visto che è ancora innamorata e sente molto la mancanza della sua dolce metà.



1 Comment

  1. pepito torres

    vorrei aggiornarvi sulla causa che avevo intentato contro la Marconi e che, recentemente, dopo 5 anni ho vinto. Le ho dato la notorietà inserendola nel GF4, ho firmato il suo calendario,mentre era ospite nella casa ho fatto pubblicare varie copertine su importanti settimanali e tanto altro lavoro a fronte di un impegno contrattuale che, naturalmente non ha rispettato. Non ha considerato il mio lavoro sulla sua immagine da molti anni prima, mirata a preparare un lancio giusto realizzatosi poi con l’entrata al GF4. Liberandosi di me con una lettera di “licenziamento” scritta da un legale senza manco chiedermi quanto mi doveva.Ora è stata condannata dal tribunale di Roma per inadempienza contrattuale a pagare penale del contratto, spese legali e danni. MA LA NOVITA’ E CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON VUOLE PAGARE…….che ne dite ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.