Gossip Reality: Massimo Scattarella dice addio a Veronica Ciardi

Il salotto di Barbara D’Urso è sempre trampolino di lancio per notizie di gossip, e così oggi abbiamo potuto vedere la “riunione” di ex- coinquilini della casa più spiata d’Italia che hanno avuto un confronto, mai civile, su Veronica Ciardi.

La cubista romana che ha fatto parlare di sè sin dall’inizio e che lunedì ha fatto la fatidica scelta tra la sua “amica” Sarah Nile e il suo “amore” Massimo Scattarella, dopo molte voci che si sono susseguite durante la settimana, il palestrato pugliese ha dichiarato chiaramente di amare ancora Veronica, ma dopo quello che ha fatto lunedì lui non è più così propenso ad “attenderla all’uscita della casa”. Queste sono parole che dentro la casa abbiamo sentito e risentito ma questa volta ha giurato di fare sul serio, non vuole una ragazza insicura e sleale, che ha scelto “Pasquale” ( così chiama Sarah) al posto suo, giurandole amore eterno e di passare con lei il resto della vita.

Il pugliese ha inoltre dichiarato di non voler costruire una famiglia con la bella romana, smentendo le voci della volontà di avere un figlio insieme. Speriamo che sia la parola fine a questa lunga soap opera baata su un triangolo a tre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=017kLv9_Iiw

2 Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.