Carla Giommi a Verissimo: George mi ha detto “ti spiegherò”

A Verissimo, di Silvia Toffanin, è stata ospitata Carla Giommi, ormai ex compagna del principe del Grande Fratello 10, George Leonard.

La donna dopo essere apparsa su qualche rotocalco e rivista di gossip e aver creato un’associazione per le vittime dei media, ha deciso di prendere la parola perchè ha sentito troppe cose negative sul suo conto. Naturalmente tutte le domande vanno a finire sul controverso rapporto con l’ex concorrente del reality, Carla conferma la loro crisi all’inizio del reality e il pensiero che la lontananza in qualche modo li avrebbe potuti riavvicinare.

La donna continua dicendo che di un tradimento era a conoscenza, ma di tutte quelle ragazze che in questi giorni hanno riempito i salotti della D’Urso, non ha prove certe che siano state effettivamente  delle amanti del compagno. Lei non avrebbe voluto che il compagno partecipasse al reality ma l’ha dovuto accettare perchè lui era fermissimo sulla sua posizione, la cosa che le ha fatto più male e la proposta di matrimonio che ha fatto ad una estranea.

Alla fine lascia intendere che nel suo unico incontro con George lui sia stato poco chiaro dicendole “ti spiegherò” ma lei non ha indagato oltre, fatto sta che per suo figlio spera di riuscire un giorno a diventare amici, ma il loro rapporto è finito per sempre.

Attendiamo la risposta del principe che secondo me non si farà attendere.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.