“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 1 al 6 Febbraio 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dal 1 al 6 Febbraio 2010.

Rosalie (Natalie Alison), invece, per prendersi una rivincita su Felix (Martin Gruber) decide di acquistare una parte delle quote dell’albergo che Werner vorrebbe vendere e proprio per questo motivo chiede a Grosswihler di proporsi possibile acquirente a suo nome, in modo che nessuno sappia che sarà lei la nuova proprietaria. Tutto questo mentre Charlotte (Mona Seefried) cerca di convincere Werner (Dirk Galuba) a non vendere le quote dell’albergo.

Felix ed Emma (Ivanka Brekalo) passano una piacevolissima giornata insieme, facendo una gita in bici per poi trovare un castello dove passano finalmente la loro prima notte insieme.

Annika (Ute Katharina Kampowsky) sistituisce Hildegard (Antje Hagen) in cucina, ma quando poi si allena al tiro con l’arco prova nuovamente dolore alla spalla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WckMJ7beUzQ

Charlotte chiede a Emma di spingere Felix a riconciliarsi con Werner. Proprio quando questi sta per cedere le sue quote a Grossweiler, interviene Felix appena in tempo che gli e lo impedisce.

Ben (Johannes Hauer), intanto, torna dalla Thailandia e scopre che Emma e Felix hanno una relazione: tra Ben e quest’ultimo vi è un’accesa discussione, in cui il ragazzo lo accusa di avergli portato via la donna che ama.

Rosalie, nel frattempo, dice ad Emma di aspettare un figlio da Felix, ma le fa promettere di non dir nulla a lui: Rosalie, infatti, teme che Felix possa decidere di portarle via suo figlia, ma la sorella la esorta a dirgli la verità.

Charlotte, ascoltando una strana conversazione telefonica di Werner, sospetta che questi si stia invischiando in affari poco puliti: controllando la contabilità, infatti, Charlotte scopre come l’ex marito abbia corrotto dei funzionari affinchè il torneo di golf fosse disputato al Furstenhof.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NFSY6dezzH8

Simon (Renè Oltmanns), intanto, incontra Fanny (Lila Nil Gurman) e tra loro scoppia la passione. Il giorno seguente i due scoprono di essere colleghi di lavoro e inizialmente si mostrano imbarazzati, ma allo stesso tempo continuano a flirtare.

Charlotte, intanto, decide di rinunciare alla sua idea di tornare in Germania per controllare Werner, quindi comunica a quest’ultimo di voler gestire l’hotel insieme a lui, nonostante l’uomo non sia molto d’accordo a riguardo.

Al  Furstenhof arrivano Korbinian Niederbuhl (Rolf Schimpf) e la sua governante Cosima Zastrow (Gabrielle Scharnitzky), entrambi accolti da Michael, figlio di lui. Charlotte è entusiasta da questa visita, dal momento che Korbinian è stato il medico che l’ha messa al mondo e l’ha seguita nella sua crescita…

httpv://www.youtube.com/watch?v=NLc0pYJhq1A

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.