Cross over: scambio di attori tra Gossip Girl e The Vampire Diaries?

Abbiamo già parlato dell’appuntamento del mercoledì su Mya con “The Vampire Diaries” e “Gossip girl 3“, ma ad accomunare le due serie tv non è stata solo Mediaset ma ci stanno pensando anche i rispettivi produttori.

A quanto pare, per le serie più amate dai teen agers americani si prospetta un croos-over, ossia un doppio episodio in cui un attore, o più di uno appare nell’altra serie. Di chi si tratta? Con molta probabilità lo scambio riguarderà la bella Elena (Nina Dobrev), la bella contesa tra i due vampiri, e la super cattiva Blair (Leighton Meester) di Gossip Girl.

Su eonline.com, Bob Levy, produttore di Gossip Girl, ha dichiarato che stanno lavorando all’idea e che presto Elena potrebbe andare in vacanza a New York e Blair potrebbe far visita a Mystic Falls, magari nella veste di un vampiro, magari lontana parente dei fratelli Salvatore. Voi che ne pensate? Questo potrebbe dare nuova linfa, soprattutto a Gossip Girl che nell’ultima serie ha perso un pò di colpi, nonostante gli ospiti illustri?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.