Centovetrine riassunto puntata 2063 del 29 gennaio: Carol mette in dubbio il suo amore

Ettore (Roberto Alpi) e Laura (Elisabetta Coraini) continuano la loro discussione a casa di lei, il discorso ritorna inevitabilmente su Carol (Marianna De Micheli), la P.R. si sente licenziata ingiustamente, per la gelosia del suo capo. Quando Ettore torna a casa incontra Carol, lui riprende il discorso Laura e lei va su tutte le furie dicendo al futuro marito che aveva promesso di non intrommettersi nelle sue scelte e va via, lui la segue in camera da letto e lei rincara la dose dicendo che forse lui non ha fiducia in lei e questo significa che non sono fatti per stare insieme.

Damiano (Jgor Barbazza) si accorge che Serena (Sara Zanier) è un pò strana, ma lei nega e si danno appuntamento per cena. Lei va da Cecilia (linda Collini) perchè pensa che cederà ma non riesce a sostenere lo sguardo del suo fidanzato che di mestiere deve scoprire chi nasconde la verità, ma lei le da la forza di andare avanti e va all’appuntamento. Dopo qualche dubbio di di Damiano, Serena riesce a convincerlo del fatto che ha sentito molto la sua mancanza e che non deve mettere in dubbio il suo amore, ma quando arriva la notte e i due stanno dormendo la ragazza si risveglia a causa di un incubo in cui rivede il momento in cui ha sparato.

Paola (Claudia Alfonso) riceve la telefonata di Ivan (Pietro Genuardi) che le comunica di aver deciso di volerle dare lo spazio per il suo negozio, lei decide di comprare un regalo a Niccolò (Raffello Balzo) e lo porta in villa, lo sistema sul tavolino ma il ragazzo arriva, i due festeggiano con lo champagne e si baciano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.