Grande Fratello 10: da un letto all’altro

Sarà la nomination o tutti questi giorni passati reclusi, ma nella casa del Grande Fratello 10 comunque la notte nessuno sta più nel proprio letto, soprattutto in quest’ultima settimana sta succedendo di tutto.

Le più attive, come al solito, sono le due nominate, mentre Veronica si riprende il suo Pit, che in questi giorni gli sta molto vicino, la coniglietta si sta dando da fare con il nuovo entrato, Gianluca. Se si legge tra le notizie qua e là per alcuni i due hanno già consumato…o quasi. La prova sarebbe un herpes che il bel “sandokan” avrebbe passato nella notte di ieri a Sarah! Insomma tra le due “amiche” la passione sembra essere scemata e così ognuna va per la sua strada anti-eliminazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_pX7Vi195io

Un altro scoop è la dichiarazione che ha mandato in subuglio la casa: Carmen Andolina ha dichiarato il suo amore a Giorgio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RO824cNYf7I

Ultimi sono i due piccioncini, Mara e Alberto, che a quanto pare sono andati ben oltre il bacio! Il casto e puro albergatore, dopo il via libera dello zio in direttta televisiva nella puntata di lunedì scorso, ha dato fiato alle trombe! Sono tanti i video che ritraggono la coppia rotolarsi sotto le coperte…guardate un pò qua.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PyEcs1OP7Xk

Potrebbero cambiare la frase dicendo…chi sarà il prossimo a fare sesso? Voi che dite?

2 thoughts on “Grande Fratello 10: da un letto all’altro

  1. I would like to thank you for your good work on this blog. We are also working on our blog and I have already bookmarked some of your posts. Peter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.