“Centovetrine”: Video riassunto della settimana dal 18 al 22 Gennaio 2010

Video riassunto della settimana di “Centovetrine” dal 18 al 22 Gennaio 2010. Vi ricordo che i riassunti dettagliati giorno per giorno potete trovarli cliccando qui.

Ivan (Pietro Genuardi) manda a monte la trattativa d’affari con la quale Carol (Marianna De Micheli) voleva rilanciare la sua immagine e il suo ruolo nell’azienda dopo l’articolo diffamatorio contro di lei uscito sui giornali.

Cecilia (Linda Collini), ancora prigioniera di Zeno (Massimiliano Vado) insieme a Serena (Sara Zanier), architetta un piano per fuggire: provocarsi volontariamente una crisi allergica ingerendo della castagne.

Cecilia viene assistita da Zeno, ma lei ne approfitta per rubargli una trasmittente. L’uomo se ne accorge e interviene prima che lei e Serena possano chiedere aiuto.

Carol crede che a ostacolarla negli affari sia stata Laura (Elisabetta Coraini), e non Ivan. Ettore (Roberto Alpi), che si sente responsabile per quanto successo,

Carol vorrebbe licenziare Laura, ma Ettore la convince a non fare passi avventati, ed appunto per questo convoca una conferenza stampa in cui si addossa ogni responsabilità per il fallimento dell’operazione finanziaria.

Corrado (Stefano Davanzati), intanto, accusa Ivan di aver fallito nel suo proposito, ma lui è convinto di poter dividere.

Prima che Francesco (Paolo Malco) muioia, sia Alessia (Eleonora Di Miele) che Flavia (Ketty Roselli) lo raggiungono. Adriano (Luca Capuano) continua ad assistirlo con tutto l’amore possibile, ma l’uomo si spegne provocando la sua disperazione…

Lunedì 18 Gennaio

httpv://www.youtube.com/watch?v=mS5kVZpnS9Q

httpv://www.youtube.com/watch?v=YfZEYwWR36s

httpv://www.youtube.com/watch?v=b94GhDLF-38

Martedì 19 Gennaio

httpv://www.youtube.com/watch?v=jVj22ZGFNwY

httpv://www.youtube.com/watch?v=vTy9Mas7YSA

httpv://www.youtube.com/watch?v=FuqLwc8l08o

Mercoledì 20 Gennaio

httpv://www.youtube.com/watch?v=oiyJ-FXKvSY

httpv://www.youtube.com/watch?v=BSnPLzpDZ7c

httpv://www.youtube.com/watch?v=xkUHtiJR9MU

Giovedì 21 Gennaio

httpv://www.youtube.com/watch?v=3xqp3bJE1O4

httpv://www.youtube.com/watch?v=xMcGduNL_v0

httpv://www.youtube.com/watch?v=bVjWgdyeaLQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.