Series Preview: La NBC fa i nomi delle sue prossime serie tv

Ragazzi pronti per nuove avventure televisive? Tenetevi forte la NBC si è portata avanti, annunciando quelli che potrebbero essere alcuni dei cavalli di battaglia della stagione televisiva 2010.

I primi due nomi che sono stati fatti sono due remake di serie tv. Il primo è “Prime Suspect“, serie tv della ITV, andata in onda dal 1991 al 2006, in cui Jane Tennison (all’epoca Helen Mirren) era a capo della squadra omicidi britannica. La NBC ha già firmato un’accordo per un remake americano della serie, con la sceneggiatura di Hank Steinberg, per quanto riguarda il cast non si sa ancora niente.

Altra storia per il secondo remake, si tratta infatti di una famosa serie degli anni ’70 “The Rockford files” o meglio la famosa “Agenzia Rockford“, in cui Jim Rockford, investigatore privato, uscito di galera dove era stato ingiustamente, decide di occuparsi di tutti i casi che gli capitano per 200 dollari al giorno. I cast sono aperti, per interpretare Jim Rockford si parla di Colin Ferguson, Vince Vaughn, Vin Rhames, staremo a vedere chi vincerà!

Ma sapete come si dice anno nuovo serie tv nuova! Per le novità arriva “The event“, che vede il protagonista principale lottare contro una cospirazione governativa del suo paese, ma lui non sarà l’unico eroe, la serie sarà corale, molti punti di vista porteranno alla scoperta del “reato”. L’autore della nuova serie sci-fi sarà Steve Stark.

Da Jerry Bruckheimer (“CSI”, “Justice”, “Close To Home”) arriva “Chase“, nuovo dramma-legal in cui un gruppo di US Marshalls devono rintracciare nella nazione i più noti e ricercati criminali. Il film ambientato nel sud-ovest del Paese promette in ogni episodio una estenuante e emozionante caccia all’uomo.

Ma passiamo ora a “Undercovers” il nuovo lavoro di J.J. Abrams, una vecchia conoscenza per chi ha visto “Fringe” e “Lost“, la serie racconterà la storia di due agenti della Cia, marito e moglie, Steven e Samantha Bloom, che dovranno coniugare vita privata e lavoro, un pò come “Mr e Mrs Smith“, alla lavorazione della serie parteciperanno anche Bryan Burk e Josh Reims. A quanto pare il personaggio maschile sarà Boris Kodjoe (Soul Food).

Le novità restano due: “Kindreds” e “Love Bites. La prima è una serie incentrata su un gruppo di avvocati anti-convenzionali nell’ applicazione della legge scritto da Kelley, mentre la seconda sarà una commedia romantica creata da Cindy Chupack (di “Tutti amano Raymond” e “Sex in the City”) che si avvarrà della collaborazione di Timothy Bevan e Eric Fellner (di “Love actually” e “Il diario di Bridget Jones”).

Per ora è tutto continuate a seguirci per sapere tutto sui cast, sulla messa in onda e sulle altre novità dalle serie USA.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.